![]() |
Si potrebbe fare anke la sezione cross separata dai motard, tipo superminicross
|
sisi..raga secondo me è molto meglio dividere questa sezione in piu sezioni!!! poi fate voi...
|
Quote:
Piuttosto che pit cina e pit ita sarebbe meglio fare sezione cross e sezione super motard. in futuro si possono anche fare le sottosezioni ma x il momento non ne vedo la necessità vista la poca affluenza |
Quote:
oh sgiovanotto va che pure la mia è prodotta in china!:rotfl: Vorrà dire che qualche volta ci vediamo così "il fumo" come dici te te lo do a te hihihih:smt150 |
ammazza quanto interesse ho suscitato:rotfl: ..cmq sono d'accordissimo sul fatto che non ci debba essere questa separazione in pit china e ita.. poi credo vada fatta anche una sezione a posta per chi chieda consigli sugli acquisti
|
Quote:
|
Quote:
|
beh ha ragione plin... I discorsi valgono poco. Sono i fatti che contano.
Però dato che questo è un forum... + di parlare... Quello che potremmo fare è invece organizzarci almeno divisi in nord, centro, sud e fare delle uscite insieme. Così oltre a divertirci ognuno può constatare con mano le cose che si dicono sul forum! Plin cmq era una battuta..... probabilmente mi dai te "il fumo" se hai + esperienza di me. Io ho la pit da 2 mesi circa, ci sarò uscito 6 volte... ne ho ancora di esperienza da fare!!! Con potenze così basse e in fuoristrada al momento uno che è una buona manetta probabilmente mi va via con la orion anche con la pitpro di astrumbale da 2600 carte. Ma quando si parla di tecnica è un'altra cosa... Stai sicuro che se tu provassi quella di astrumbale oltre a vedere e sentire la differenza della moto, abbassi anche gli ipotetici tempi sul giro. Stessa cosa con la mia anche se logicamente un po' - xkè costa meno ed ha un po' meno. ;) |
Ema tranquillo scherzavo, non mi offendo mai e quello ti do il fumo non lo so io uso la pit x svagarmi il sabato e domenica non son pilota.
Dicevo soltanto che molto spesso sul forum ognuno scrive stra bene della propria moto xkè la possiede e disprezza le altre sia cinesi sia italiane. Sopratutto perchè molto spesso si parla senza neanche averle provate le altre moto. |
Quote:
QUI tutti hanno una pit cinese............che poi una sia meglio dell'altra e' da vedere..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |