Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   piu' sezioni (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/27224-piu-sezioni.html)

gustì21 29-03-07 13: 35

Si potrebbe fare anke la sezione cross separata dai motard, tipo superminicross

mattia90 29-03-07 14: 13

sisi..raga secondo me è molto meglio dividere questa sezione in piu sezioni!!! poi fate voi...

cippi 29-03-07 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 340709)
Si potrebbe fare anke la sezione cross separata dai motard, tipo superminicross

Quoto!
Piuttosto che pit cina e pit ita sarebbe meglio fare sezione cross e sezione super motard.
in futuro si possono anche fare le sottosezioni ma x il momento non ne vedo la necessità vista la poca affluenza

EmA 29-03-07 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da Plin (Messaggio 340698)
...mettere l'adesivo rams del tipo che piscia su china

poi in un pistino ti arriva il pischello che con la cinesina ti da il fumo :smt146 :smt146

oh sgiovanotto va che pure la mia è prodotta in china!:rotfl:

Vorrà dire che qualche volta ci vediamo così "il fumo" come dici te te lo do a te hihihih:smt150

Stefak 29-03-07 18: 49

ammazza quanto interesse ho suscitato:rotfl: ..cmq sono d'accordissimo sul fatto che non ci debba essere questa separazione in pit china e ita.. poi credo vada fatta anche una sezione a posta per chi chieda consigli sugli acquisti

Plin 29-03-07 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 340914)
oh sgiovanotto va che pure la mia è prodotta in china!:rotfl:

Vorrà dire che qualche volta ci vediamo così "il fumo" come dici te te lo do a te hihihih:smt150

Peccato la distanza se no ci venivo volentieri a correre con te.

cali 29-03-07 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da Plin (Messaggio 340698)
...mettere l'adesivo rams del tipo che piscia su china

poi in un pistino ti arriva il pischello che con la cinesina ti da il fumo :smt146 :smt146

Ma correte di più e parlate di meno dai su'!

dopo qsta tutti zitti.......6 un grande!!!!:1st:

EmA 30-03-07 17: 55

beh ha ragione plin... I discorsi valgono poco. Sono i fatti che contano.
Però dato che questo è un forum... + di parlare... Quello che potremmo fare è invece organizzarci almeno divisi in nord, centro, sud e fare delle uscite insieme.
Così oltre a divertirci ognuno può constatare con mano le cose che si dicono sul forum!

Plin cmq era una battuta..... probabilmente mi dai te "il fumo" se hai + esperienza di me. Io ho la pit da 2 mesi circa, ci sarò uscito 6 volte... ne ho ancora di esperienza da fare!!!

Con potenze così basse e in fuoristrada al momento uno che è una buona manetta probabilmente mi va via con la orion anche con la pitpro di astrumbale da 2600 carte.
Ma quando si parla di tecnica è un'altra cosa...
Stai sicuro che se tu provassi quella di astrumbale oltre a vedere e sentire la differenza della moto, abbassi anche gli ipotetici tempi sul giro.
Stessa cosa con la mia anche se logicamente un po' - xkè costa meno ed ha un po' meno. ;)

Plin 30-03-07 18: 02

Ema tranquillo scherzavo, non mi offendo mai e quello ti do il fumo non lo so io uso la pit x svagarmi il sabato e domenica non son pilota.
Dicevo soltanto che molto spesso sul forum ognuno scrive stra bene della propria moto xkè la possiede e disprezza le altre sia cinesi sia italiane. Sopratutto perchè molto spesso si parla senza neanche averle provate le altre moto.

Il Padrino 30-03-07 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da Plin (Messaggio 341992)
Ema tranquillo scherzavo, non mi offendo mai e quello ti do il fumo non lo so io uso la pit x svagarmi il sabato e domenica non son pilota.
Dicevo soltanto che molto spesso sul forum ognuno scrive stra bene della propria moto xkè la possiede e disprezza le altre sia cinesi sia italiane. Sopratutto perchè molto spesso si parla senza neanche averle provate le altre moto.

giusto...io almeno lo ammetto che la mia moto nn e' un granche'....c'e' gente che consiglia una 666 a uno che e' indeciso tra la boxer e la mobster scarface...........
QUI tutti hanno una pit cinese............che poi una sia meglio dell'altra e' da vedere.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12.