![]() |
è una C1 con telaio mk3
|
telaio pm ........piegato a mano..........hihihihihihihihih
|
Quote:
|
ok grazie mille die consigli...e complicato cambiare i cuscinetti?? sono sl 2 vero?? grazie
|
si di "base" sono due...
se vuoi fare un lavoro fatto bene eccoti qua un aiuto... ringraziando la buon anima che mi ha dato i codici... "Blindato74-del forum avotecnica" C1: ruote: SKF 6000 2Z - SKF 6000 Z camapana:SKF 6003 2RZ carter: SKF 6203 TN9 C3 copri pignone: paraoli C1: 17-25-4 cuscientto pompa acqua C1: SKF 627RS con 22 mm di diametro esterno e 7 mm interno paraolio pompa acqua C1: 10-18-4 Cuscinetti albero C1: SKF6203TN9-C3 |
scusate la mia ignoranza ma perche i cuscinetti della ruota anno questi 2 valori?? SKF 6000 2Z - SKF 6000 Z
sono uno per la ruota davanti e 1 per quella dietro? |
sinceramente non lo so...
io ne ho presi 4 tutti uguali... ho fatto un copia incolla magari ci sono degli errori... non saprei risponderti con esattezza! |
Ti è arrivata?..facci sapere cosa ti arriva..io la volevo regalare alla mia ragazza..
Quella moto da quel venditore..anche perchè il prezzo sembra conveniente.. Attendo speranzoso!!:smt104 :smt104 |
sisi appena arrivo posto tutto:
le foto e le mie impressioni..per ora o fatto il bonifico e gli deve ancora arrivare...cmq sembra affidabile...qualcuno sa quanto ci vuole ad arrivare a destinazione un bonifico postale? |
2 o 3 giorni.. ;)... cmq anke un mio amiko l'ha presa da quel rivenditore, gli è arrivata dopo una settimana precisa... la motina va forte.. e x fatto di cuscinetti banco e ruote e roba varia nn ankora gli si rompe nulla... xò appena ti arriva come si sà devi mettergli apposto dei pikkoli difettucci... ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 50. |