Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   stile di guida (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/26952-stile-guida.html)

Mattigas 26-03-07 15: 14

Fabrizio non ha corso a chignolo...=)

smanettone ribelle 26-03-07 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 336960)
e bè? Mica vuol dire che se ha stile in moto lo ha pure sul pit -_-

pero sicuramente ha un minimo di esperienza non trovi????

EmA 26-03-07 18: 39

ma la guida come una mini... Io non sono un motardista ma mi pare tutta scena :D
se guida normale magari abbassa ancora! Probabilmente visto che corre con moto ben + potenti la guida così x divertimento!

GRAZIO85 26-03-07 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 337701)
ma la guida come una mini... Io non sono un motardista ma mi pare tutta scena :D
se guida normale magari abbassa ancora! Probabilmente visto che corre con moto ben + potenti la guida così x divertimento!

boh dammi un solo motivo per cui quello stile dovrebbe rallentarlo...

Mattigas 26-03-07 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 337701)

Ci sarà anche scena (anche se non ne son sicurissimo) ma va forte lo stesso=)

E comunque per 'sti ciuchi sull'asfalto guidarli come le moto è l'unico sistema per andare forte.

smanettone ribelle 26-03-07 20: 17

be sicuramente e diversa da un pit xo s la sentira sotto km una biciclette poi ognuno ha il suo stile e possibile k vada forte cosi n si puo dire s n lo si vede girare..

mattia90 26-03-07 20: 50

andrà forte...ma è esagerato

simodesmo 26-03-07 21: 31

Ragazzi Ve Lo Posso Assicurare Ke Va Fortissimo Lo Visto Sabato A Curno Però Sono D'accordo Kon Voi Ke Diciamo Ke è Un Pò Spettakolare Ma Se Guardate La Moto Non è Piegatissima Anzi (però Fidatevi Altro Livello Di Polso Cioè Kuello Non Va Kosi Forte Perkè Esce O Meno Dalla Moto Kuello è Forte Lui E Bona Vi Diko Solo ( + O - Una 30 Di Giri A 45,2- 45,4 ) Vedete Voi!!!

GRAZIO85 26-03-07 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da simodesmo (Messaggio 338043)
Ragazzi Ve Lo Posso Assicurare Ke Va Fortissimo Lo Visto Sabato A Curno Però Sono D'accordo Kon Voi Ke Diciamo Ke è Un Pò Spettakolare Ma Se Guardate La Moto Non è Piegatissima Anzi (però Fidatevi Altro Livello Di Polso Cioè Kuello Non Va Kosi Forte Perkè Esce O Meno Dalla Moto Kuello è Forte Lui E Bona Vi Diko Solo ( + O - Una 30 Di Giri A 45,2- 45,4 ) Vedete Voi!!!

credo di aver capito chi sei...io sono Stefano :D
alla fine mi spiace nn sapere i miei tempi ...chissà su quanto stavo

simodesmo 26-03-07 22: 40

a si stefano tu sei kuello dello zip io sono simone kon l' xp4 nera cmq ho fatto un 5-6 attakato a tè e sikuramente + o - girerai sui miei tempi 48 +o- no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18.