Quote:
Originariamente inviata da guerri73
(Messaggio 340448)
si si è proprio cosi ma il rettilineo è piu' corto...
|
conoscendo bene volpiano, e sentendo questo, evinco che.....
Quote:
Originariamente inviata da Goku
(Messaggio 340512)
Pista carina...ma per quanto mi riguarda, ragazzi se avete una mini con parecchi cavalli e coppia ai bassi, ricordatevi di tarare le frizioni molto basse di giri altrimenti, fate la mia stessa fine frizione mangiata dopo metà giornata!!!!
Piuttosto provate a trovare l'assetto giusto di marcia giocando con pignone e corona...perlomeno la frizione vi dura......pultroppo la pista ha parecchio misto e ha forza di spalancare di colpo le frizioni si mangiano...se non ci si fa attenzione!!!!
Però la pista è carina e l'asfalto è buono!!!
|
....frizione a 8000 e 6/72 e vai come un missile senza mangiar la frizione e senza impazzire a srapportare :D
Quote:
Originariamente inviata da PONCELET2006
(Messaggio 340702)
ciao anche io ci giro la pista e' carina nn mi piace il curvone prima del rettilineo che ti indirizza dritto dentro le ruote di protezione gia' piu' di una persona ci e' finita dentro per il resto tutto ok
ciao
|
si vede che non sei uno che è cresciuto a volpiano :D quante sfiorate su quelle gomme cn le mie fragili ginokkine :D x non parlare dell'uscita dai tornantini coi newjersey a separarli dal dritto.... è in queste pistine che si impara! :D
|