![]() |
Allora le mini non sono grandi uguali, ce ne sono di più grandine e di più piccoline (si parla di alcuni cm).. Se sei un stangone ti dico di stare su una più grandina, io sono alto 1,80 x 76 kg e sulla mia G1 ci sto su benone, calcolando che la G1 è una via di mezzo tra una mini e una midi, come mi sembra sia la Z1, la invece c1 o c2 è più grandina.
Con una più piccolina avrai molta più agilità in inserimento di curva e un pò meno stabilità (in generale), mentre con una grandina sei più penalizzato negli inserimenti veloci di curva ma leggermente più stabile. Ti dico questo per esperienza personale avendo provato più minimoto, e cmq la regola è quella più piccola = più agile, più grande = più stabile. Infine ti dico.. quale moto "da corsa" non è nervosina??? Chi ha orecchie per intendere..... intenda!!!!!:si: :1st: |
Ti sconsiglio il doppio disco... Gli amici che lo avevano, li hanno rimpiazzati con uno singolo di dimensioni maggiori!!
Il doppio è più brigoso nella regolazione, e nelle fasi di manutenzione.. |
Quote:
|
io sono altro 1.80 e peso 70 con la z1 come mi troverei?
e con la gpr 15 ? |
Quote:
|
per quanto riguarda i ricanìmbi, per me non c'è problema se devo spendere qualche € in + l'importante che come motina sia buona :D
quali sono le prime cose in assuluto da cambiare su un z1 reverse? |
Quote:
:smt150 |
ho trovato questa quanti € ci vogliono per mettere motore e frizione ?(il carbu c'è l'ho già, un bel 21 :D )
almeno uno da 12-13 cv |
Dai un'occhiata qui... il motore è uguale quindi....
http://www.minimotovrforum.it/esplosi-e-manuali/13552-guida-g1.html |
Lascia perdere.. non per il tipo di moto ma per la cifra che dovresti spendere per un motore decente.. oltre a quello della moto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |