Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   zocchi o non zocchi...questo è il problema! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/26771-zocchi-non-zocchi-questo-problema.html)

menticora 24-03-07 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da indielettra (Messaggio 335181)
io monto una zocchi originale sulla mia c1 e do filo da torcere alle sorelline che montano il 46cc:smt146
cercala usata o nuova ma monta una zocchi! questo è il mio consiglio

:smt132 ....mi sa che mi tocca fare sta spesa!:lol: grazie per il consiglio!:si:

madocebell 25-03-07 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da menticora (Messaggio 335535)
:smt132 ....mi sa che mi tocca fare sta spesa!:lol: grazie per il consiglio!:si:

vuoi un consiglio da uno che l'ha comprata e l'ha provata????

comprala!!!!

messa a fianco della zocchi è uguale, c'è solo una cosa che le differenzia e vuoi sapere cosa?

la zocchi si arruginisce alla grande mentre la replica no!

cambiandoci solo la marma e mettendoci un semplice sha 16/16 la mini è cambiata moltissimo.

ragà a volte sopravvalutiamo troppo sta zocchi!

menticora 25-03-07 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da madocebell (Messaggio 336211)
vuoi un consiglio da uno che l'ha comprata e l'ha provata????

comprala!!!!

messa a fianco della zocchi è uguale, c'è solo una cosa che le differenzia e vuoi sapere cosa?

la zocchi si arruginisce alla grande mentre la replica no!

cambiandoci solo la marma e mettendoci un semplice sha 16/16 la mini è cambiata moltissimo.

ragà a volte sopravvalutiamo troppo sta zocchi!

:smt107
ma dai!!!!veramente?possibile?co quello che costa!!!!cavolo....non so che fare.....il dilemma persiste!!!!

madocebell 25-03-07 13: 41

fidati,
adesso ne devo prendere un'altra da montare sotto la mini di mio fratello.
calcola che con la marma originale la mini murava paurosamente invece con questa sto pensando di passare al rapporto 6/70 (attualmente 6/68) perchè il motore sembra volerne molto ancora.

menticora 25-03-07 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da madocebell (Messaggio 336398)
fidati,
adesso ne devo prendere un'altra da montare sotto la mini di mio fratello.
calcola che con la marma originale la mini murava paurosamente invece con questa sto pensando di passare al rapporto 6/70 (attualmente 6/68) perchè il motore sembra volerne molto ancora.

mi sa che lunedì vado da mmi e mi faccio un bel paragone con gli occhi...poi decido definitivamente!comunque mi sa che ti darò retta....la storia della ruggine mi ha sconvolto!

ago 25-03-07 13: 59

anche io penso seriamente alla replica anche perchè se va veramente cosi' bene...non fa la ruggine..costa meno..bhè dai è perfetta!fino a quanti giri tira senza murare la replica?

menticora 25-03-07 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da ago (Messaggio 336436)
anche io penso seriamente alla replica anche perchè se va veramente cosi' bene...non fa la ruggine..costa meno..bhè dai è perfetta!fino a quanti giri tira senza murare la replica?

beh....effettivamente...mi sa che hai proprio ragine!:smt132

newrunner 25-03-07 15: 12

gia anke io penso che comprero la replica... quanto costa da mmi?

menticora 25-03-07 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da newrunner (Messaggio 336523)
gia anke io penso che comprero la replica... quanto costa da mmi?

da quello che dice bruno....stiamo intorno ai 90 euri...ma della marma ne abbiamo parlato qualche tempo fa!...magari sono cambiati i prezzi!mi sa che domani gli faccio uno squillo!:smt139

newrunner 25-03-07 15: 49

facci sapere!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47.