Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   La nostra gara, Torricola 18 marzo! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/26759-nostra-gara-torricola-18-marzo.html)

CHE SPETTACOLO!!!!!! 23-03-07 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 334440)
Ciao bello, ti faccio gli auguri per la gamba...

Grazie Spettacolone spero che la prossima settimana riesca a fare un giro, ieri ho tolto i punti ma 2 non vogliono ancora venire via, staremo a vedere
comunque RIPETO DAVVERO UNO SPETTACOLO COMPLIMENTI A TUTTI E DUE:smt136 :smt136 :smt136

andrea_85 23-03-07 14: 06

Grandi ragazzi avete dato spettacolo...ci fossero più gare come queste in tutta Italia sarebbe bellissimo. Complimenti anke a gli organizzatori :si:

skikky 23-03-07 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 334437)
Si, ma soprattutto mi ero tarato la frizione a puntino!...cmq il tuo anche andava bello forte...vero che è cinese, ma molto piu lavorato del mio.... infatti se lo devi buttare, ci sto facendo un pensierino! Cmq per me sentirmi dire che il motore va forte è una gran soddisfazione, perche mi faccio tutto da solo! quindi per me cmq sia è sempre un complimento...

il pizzico di fortuna è stato il rallentamento che ho beccato dopo il tuo sorpasso... un rallentamento che per un giro mi ha demoralizzato... intendevo questo, nulla da togliere a te che sei stato determinato!...

Le sportellate....beh...si ci sono state...ma fortunatamente hanno solo abbellito e contornato la gara!

La gara è stata bella... il secondo posto... colpa mia, bravura tua! non tocco assolutamente il tuo primo posto!

ciao bello se vuoi il mio motore te lo cedo volentieri peccato che non monta sulla reverse cmq per quanto riguarda la lavorazione non è assolutamente lavorato è come lo hanno mandato dalla cina ho cambiato alcune cose per renderlo affidabile però non ho allargato ne limato nulla è originale se non ci credi puoi chiedere in giro oppure appena lo smonto te lo faccio vedere cmq spero di fare insieme a te un'altra bella gara come la scorsa speriamo bene ti saluto ci vediamo in pista ciao:si:

jacopo 24-03-07 17: 06

e il motore di dvd è un polini originale??

DVD 27-03-07 13: 47

no...di polini ha solo l'albero ed i paraoli!
ah...e la campana!

Maurizio#13 27-03-07 20: 53

Bella gara davvero! :si: combattuta fino alla fine, secondo me non e' stata colpa tua se sei arrivato secondo, ma e' stato merito di Alessandro che ha saputo infilarti al momento giusto e tenere testa fino alla fine.
Si vede dal video comunque che stava aspettando la curva buona per passare in testa, questa e' la famosa esperienza di cui ti parlavo, lui ne ha un sacco! e comunque hai fatto una grande gara.
ancora complimenti! :smt136

Paolo89 27-03-07 21: 11

Vi rinnovo i complimenti!!!!!!! :smt136 :smt136 :smt136 :si:

skikky 28-03-07 03: 41

grazie tanto mauri però cmq ho ancora molto da imparare e da migliorare piano piano speriamo di riuscirci grazie anche a paoletto :si:

skikky 28-03-07 03: 43

e rinnovo i coplimenti a dvd anche se abbiamo passato poco tempo insieme devo dire che è una bravissima persona, simpatico e molto bravo ................:smt146

AlexCasa 28-03-07 15: 17

Davvero bella gara...
Bravi tutti e due...certo l'ennesima dimostrazione che qualche cavallo in più non sempre è condizione di vittoria...
Davvero divertente!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00.