Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Pit motore Loncin (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/26536-pit-motore-loncin.html)

Il Padrino 31-03-07 19: 13

abbiamo lo stesso motore solo che io ho il 110.....ottimo

Il Padrino 31-03-07 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da disa (Messaggio 331627)
mmmh. non sono d'accordissimo.. alla fine per avere una pit di buon livello spendi minimo 700 Euro, e poi comunque devi sostituire le stesse cose che sostituisco ora, ovvero bulloneria, carburatore, scarico, modifica forcelle, ammo posteriore... insomma,devi comunque lavorarci sopra!allora se devo fare una pit ex novo, parto da una base bassa, poi soldini permettendo la aggiorno! alla fine rimane solo il telaio a non essere il massimo, ma anche quello si può cambiare (tra l'altro non so se avete visto i prezzi in Canada e Usa,dico Ebay, sono 1/3 che i nostri!)

vai avanti col progetto!continua a elaborare...nn dare retta a ginger,lui si ha ottime pit,ma lui le ha pagate e usate,io sto' facendo la tua stessa cosa con una pit da 360€,son allo step 4,ho speso 810€ nn contando le ore di lavoro,presto 890€ con il mono post,e ti posso dire che nn c'e' gioia piu' grande di aver costruito una pit intorno a te con quello che vuoi tu e come vuoi tu

mattia90 31-03-07 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 343117)
vai avanti col progetto!continua a elaborare...nn dare retta a ginger,lui si ha ottime pit,ma lui le ha pagate e usate,io sto' facendo la tua stessa cosa con una pit da 360€,son allo step 4,ho speso 810€ nn contando le ore di lavoro,presto 890€ con il mono post,e ti posso dire che nn c'e' gioia piu' grande di aver costruito una pit intorno a te con quello che vuoi tu e come vuoi tu

si ok...
iacopo alla fine del lavoro faremo una bella chiacchierata e qualche considerazione sull'evoluzione della tua pit...ok?:si:

Plin 31-03-07 20: 13

Se si pensa di spendere una cifra è meglio partire con una pit già di un certo livello se no sei sempre con la moto a pezzi e non si corre mai , xkè si è figo modificarle le moto ma è ancora più bello correre senza aver sempre in mente modifiche. IMHO

mattia90 31-03-07 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da Plin (Messaggio 343160)
Se si pensa di spendere una cifra è meglio partire con una pit già di un certo livello se no sei sempre con la moto a pezzi e non si corre mai , xkè si è figo modificarle le moto ma è ancora più bello correre senza aver sempre in mente modifiche. IMHO

nono...diciamo che per quanto riguarda la pit di iacopo, è stata quasi sempre funzionante e attiva, cioe non ha perso molto molto tempo 8quindi nn è stata ferma) per le varie modifiche!:si:

Plin 31-03-07 20: 22

Ok allora ci può stare!

disa 31-03-07 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 342929)
bello...che ammo post monti?

Grazie! ammo acquistato da Mobster, Fastace senza serbatoio!

mattia90 31-03-07 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da disa (Messaggio 343195)
Grazie! ammo acquistato da Mobster, Fastace senza serbatoio!

mmm mi sa che è uguale al mio...(sempre se il mio è originale fastace)

disa 31-03-07 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da Plin (Messaggio 343160)

Io sono d'accordo con Iacopo! alla fine mi piace parecchio stare a lavorare sulla moto..è parte integrante della passione, e non penso sia tempo sprecato, anzi! comunque una volta cambiata la maggiorparte dei pezzi, non vedo che differenza possa esserci con un'altra "cinese", perchè TUTTE sono cinesi, benchè di prezzo superiore. Segui il mio ragionamento: resta il motore, che è un Loncin, e al limite puoi cambiare il blocco motore un domani, il telaio ho in mente di cambiarlo con uno in acciaio molibdeno, forcellone in previsione (alluminio) così come forcelle anteriori e carburatore.. a questo punto, cosa cambia tra la mia e una Dream (per dire)? a parte il discorso prezzo (ma a me non importa tanto quanto spendo, quanto il poter scegliere cosa montare)

gustì21 31-03-07 20: 54

Allora ti compri i pezzi e te la assembli, senza ke compri la moto x poi cambiare tutti i pezzi...mi sembra + logico!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 04.