![]() |
Quote:
|
Quote:
:smt136 :smt150 :bzm: ??????????????? te faccio un prezzone .................ah ma tu sei allergico a zocchi e bzm :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 |
SCUSATE L' OT :
R M Minimoto cosa significa ::smt132 Rincorri Marco in Minimoto:smt146 :smt146 :smt146 o Ranucci Massimo Minimoto ?????????:smt150 |
Quote:
|
Quote:
ma come mai tutto quest'accanimento con i piu' leggeri che c'è qualcosa che ti ha dato fastidio? p.s. poi er pastarella nella data della seconda gara deve corre con le moto vere non con le mini |
Quote:
|
Be , c'e' da dire che a differenza di tutto quello detto prima della 1a gara, oggi il peso non ha fatto la differenza ,difatti i tempi sotto i 32,00 li hanno fatti SOLO Marco74 RM Minimoto e un altro "dei leggeri".
Cmq le gare sono state belle , ma purtroppo mancavano molti altri bravi piloti che normalmente girano molto bene , forse stavano a montefiascone. |
Quote:
|
ma i risultati delle italiane li sapete?
|
Quote:
non ho corso con i piu' leggeri perche' sarei stato fuori regolamento . io ho dichiarato il mio peso effettivo :74 kg :si: ma si puo' fare anche come dicevamo con marco ..... le facciamo tutte e due , se sta bene agli altri !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 31. |