![]() |
Quote:
poi mi dispiace per marco..perchè io di tutti quei problemi che ha detto lui nn ho riscontrato nemmeno uno..anzi uno si..il telaietto reggisella si piega qlk volta,è vero! ma è un difetto che se nn sbaglio hanno anche le dm official...no? poi per il prezzo è una questione di punti di vista...il motore secondo me(e nn solo..) è una bomba..carter ben fatti e tira da paura...senza esagerare un 10,5 cv! i cerchi a me fanno impazzire...ricavati dal pieno(come la maggior marte dei pezzi)con le valvoline sulle razze..e ***** come l'olio.. poi nn saprei che aggiungere..le piastre sono spettacolari..le forcelle buone...i freni buoni anche se le pasticche fanno cambiate con quelle in carbonio.. in fine nn posso fare un paragone con una dm official perchè nn ho mai avuto la fortuna di provarla...ho provato una grc rr 40cc...e dirò una bestemmia,ma mi trovo meglio con la mia..cmq un bel test comparativo con dm piacerebbe anche a me:si: |
Quote:
cmq io per 700euri un bella dm del 2003 nn è male... |
Quote:
Senti ma dove l'hai presa se posso?? da minixxxxitalia?? no perchè se è così tutto si spiega :si: |
Quote:
|
Quote:
L'unica cosa in effetti è il codino, la vite ineriore dx tende a mangiare l'alluminio ma si risolve interponendo un piattello di acciaio. Ieri a montefiascone ho conoscuto un po' di gente che gira a torricola, spero presto di venirvi a trovare magari per una gara del trofeo:si: |
prsuntuoso..
Quote:
arriva l'amico in aiuto... ragazzi allora fra un po non si vedranno + dm ma solo d1:smt132 non credo assolutamente di essere presuntuoso e ne che sia di scarsa utilità consigliare di cercare di ottimizzare la spesa in un forum in cui si parla di minimoto cinesi. ciao |
lassamo perde..
Quote:
P.s...visto che ho una fiat domani mi iscrivo ad un forum sulle honda e inizio a dare consigli tecnici..:smt139 |
Cmq finiamola qua.
tieniti la tua g1, e consigliala a chi ti pare, a me fai solo un grande favore... |
Quote:
almeno chi è interessato :sbav: incrocia le dita e va da un altra parte magari dove le hanno prese TaPioCa e Peffyracing |
CIAO A TUTTI
se posso permettermi in passato ho avuto la r blata o come cavolo la chiamate ora quella col telaio in alluminio oggi la grc rr parere se non prendevo la cina risparmiavo e di brutto in salute e divertimento non so cosa intendete voi per divertimento ma girare senza problemi per me lo e con le repliche c' ne sempre una cha non va diciamola tutta in passato qualcuno mi sconsiglio le cina e io lo derisi ma oggi ad un anno di distanza sono a dirvi ita e risparmi e ti diverti de piu pro frenano meglio cerchgi dal pieno i telai non si rompono le prendi e vanno sempre ecc. ecc.. ok ci sono delle cina che escono bene ma porca miseria vorrei vedere propio una cna che mi passa e sia curva e sia rettilineo 50 bzm 18/18 un somaro sopra ma quando mai poi diciamo anche che col caldo le cina le vedremo friggere questo e un mio parere e come tale va preso auguri ai possessori di cina alla quale si dal merito di aver fatto avvicinare tenta gente a questo mondo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45. |