![]() |
Oggi ho cercato al Brico, al Castorama ed in una ferramente ma di neoprene neanche un po :cry:
|
Quote:
|
Quote:
|
eila!! io ho seguito il consiglio di velox,ho trovato un vecchio tappetino del mouse el'ho incollato sal sellino originale,
il risultato è notevole,è più comodo e anche esteticamente fa la sua porca figura!! :si: :si: :si: con queelo che è avanzato ho aggiunto dei particolari,più estetici che funzionali, come ad esempio il para serbatoio e un cuscinetto appena dietro la sella,sul codino... cmq va bene risparmiare ma sti cinesi che culo hanno??autoammortizzato??? :wink: |
Signori vorrei cambiare anch'io la sella della mia 910 e pensavo di usare il tappetino del mouse... ma da che lato? io vorrei cambiarla per poter scivolare meglio, dite che se lascio a contatto delle chiappe la parte dove scorre il mouse dopo è troppo scivolosa? GRAZZIE!
|
Quote:
|
Io ho preso da Brico una specie di neoprene: lo trovi in 2 misure, circa 1 cm e 3mm, nel reparto accessori casa, viene utilizzato da attaccare sulle pareti dei box per non rovinare le portiere della macchina quello più grande o per evitare gli spifferi sotto le porte quello di spessore minore. Costa una cavolata!
|
Quote:
ma a te non si rompe? a me si disintegra di brutto, viene via lo strato superficiale nei lati poi mano a mano viene via anche la "spugna" |
Il neoprene apposta lo vende anche il mecca della Saura;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 02. |