![]() |
ma la candela fa scintilla?perche anche se la fai al 5 parte lo stesso.....
|
Quote:
|
si si la candela la fa la scintilla è per quello che sto a diventa matto....nn so cosa può essere ho controllato tutto....le lamelle sono ok l'unica cosa è alzare lo spillo o comprare un getto piu grande....o mi sbaglio???????che getto monta il carbu originale della blata che nn c'è scritto sul getto.....
|
scusa la domanda stupida ma arriva la benzina non è che ti si è bloccato il galleggiante????? o hai strozzature nel tubo?????
|
no il tubo nn ha strozzature e il gallegiante nn si è bloccato perchè quando ho aperto la vaschetta si muoveva....ah ecco una domanda è normale che cada benzina se nn tieni su il gallegiante??????io sui carburatori dei motorini nn ricordo che se il galleggiante andava giu usciva benzina.........ah se la candela è bagnata è normale no???
|
fai un tentativo.... la butto li'......... sostituisci lo spillo conico, che puo' darsi che non faccia tenuta e carica troppo il carburatore a motore spento
prova e facci sapere |
tra un po vado al box e smonto il carburatore....cosi vedo...ho sentito dire in un'altro forum con uno che ha piu o meno lo stesso problema mio che ha risolto stringendo un perno sopra il carburatore vicino il filo dell'acceleratore :/ ....qual'è???????????
|
gallegiante su=chiuso gallegiante giu=aperto........
|
quindi è normale che quando è aperto cade la benzina??????
|
Quote:
si ovvio...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 48. |