![]() |
Domani (Sabato 22 Aprile) io vado a farmi un giro... dovrei anche aver finalmente risolto i problemi di carburazione :brinda:
Chi si aggrega!?!?!?!? |
Curno
La pista e' vicino a casa mia e si gira la domenica dalle 12,30 alle 14,00 lunedi' dalle 19,00 alle 21,00.Magari lunedi' prefestivo fa girare anche il pomeriggio(12,30/14,00)TEL PISTA 035/614049 rapporti 7/70.Pensate che eravamo "quasi" daccordo x una sera solo minimoto(visto l'incredibile aumento di moto nei 2 ultimi anni avrebbero la pista piena)ma a inizio stagione la signora ha preferito il noleggio dei cart dicendomi che le mini fanno troppo rumore e con le 2 ore che danno fanno il pieno:idiot: :idiot: .se x loro il pieno sono 7/8 moto dovrebbero farsi un giro a Codogno o Antegnate la domenica!!!!!!!PAZIENZA........peccato xche' la pista merita veramente.Se volete divertirvi lunedi' 24 in Selvino (BG) c'e' 1 garetta amatoriale organizzata veramente bene dal motoclab TURBOLENTO.X info www.unamontagnadisport.com.:smt137 :smt137 :smt137
|
ciao, io ancora non sono riuscito a fare un' uscita in mini. ce l'ho da pochissimo. Sto valutando un po di piste per girae. Avendo problemi di orario devo preferirre quelle piu vicino a casa. direi che curno e rozzano (dove già giro con il kart) sonoo le uniche due davvero fattibili. Se qualcuno di voi mi dice quando va io mi ci butto. Sono disp. domenica e sabato mattina fino a primo pomeriggio. fatemi sapere. In mex pvt posso darvi il numero di cell. piu fvacile. ciaociao
|
p.s. Ho sentito da post precedenti che parlavate anche di possibili orari serali? qualcuno sa dirmi di piu?? sarebbe davvero bello!!
|
Quote:
|
ottimo. Dovrebbero essere ok. ne parlo con gli aggregati. fatemi sapere se qualcuno va. ciao.
|
io ci vado sicuro la sessione inizia alle 12.30... io ho una fiesta grigia e un R polini naked codone nero e serbatoio bianco
|
stasera se non piove vado in pista... si gira dalle 7 alle 9 chi viene?
|
Ci verrei mooolto volentieri.. ma ero in pista curno ieri ( e tu no immagino ahah) ed ho rimediato una bella caduta. Adesso devo andare in giro a cercare i pezzi che ho disastrato. primo fra tutti mi serve la leva del freno posteriore che si è spezzata. oggi ricontrollo i supporti delle manopole, ma non dovrebbero essere rotte. In compenso devo risaldare un pezzo che ho spezzato. la parte finale del telaio, quella a protezione del codino. fortunatamente non è una parte particolarmene esposta a sollecitazioni, quindi una saldata dovebbe bastare. se riesco a darci dentro entro domenica, te lo dico. Spero di beccarti presto tra i tornanti orobici!
|
ma che sfiga paura!
Per le leve dei freni, fai come tutti: 5€ da Decathlon Domenica prossima la vedo dura c'è il megaRaduno a ferrara e non vorrei mancare:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |