![]() |
Quote:
Come i formula cmq cpme prezzo |
tanto per sapere...cosa costano i freni idraulici??
|
Per quello che ho visto finora, le prime pinze formula messe in commercio avevano pasticche sottodimensionate e che duravano una cippa (credo proprio che fossero quelle Mtb), ora le hanno fatte più grandi, adatte alla pista frenante delle mini e con un materiale in grado di durare, io aspetterei e proverei prima di prendere pure i dischi.
Il consiglio di apistomassi di chiedere al negozio di bici è da prendere realmente in cosiderazione, attualmete i ricambisti di minimoto mettono in conto anche la voglia di novità!:smt141 |
Quote:
|
io sulla mia zpf ho montato i formula...e funzionano benissimo...mai e poi mai tornerei a quelli a filo....dietro ho adattato il supporto dm mettendo due rondelle da 1 mm sotto alla pinza...mentre davanti la zpf ha un disco originale di 2,9 mm e ne fa uno apposta per freni idraulici da 2,5 mm...
dato che quello da 2,9 girava storto non so se aveva preso una botta o che ho comprato quello da 2,5 e devo dire che è piu adatto a questo tipo di impianto... per le pastiglie ho fatto 5/6 uscite e sono abbastanza cosumate tenete però presente che il freno lo uso parecchio e peso 73 kg... |
Allora il mozzo bisogna per forza comprarlo.
Azz, se si cambia anche il disco anteriore sono 350€.....:smt107 |
Io nn vedo l'ora d provarli!! Poi vi farò sapere come vanno.... :)
|
Quote:
:si: |
Un mio amico oggi li ha provati (lui monta i diski normali a margherita) ed ha detto ke frenano ke una meraviglia! :) Nn vedo l'ora d testarli pure io!!!
|
i dischi a margherita non è obbligatorio cambiarli, ma è preferibile, perchè le pasticche dell'impianto idraulico sono più piccole di quelle normali, quindi se hai un disco a margherita avresti una frenata solo nalla parte del petalo della margherita, mentre nel vuoto no!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |