![]() |
e' successo a un mio amico tedesco con la macchina,mentre faceva la penultima gara dello scorso campionato ha grippato e neanche un buono gli hanno fatto,tant'e' che dopo tanti hanni si e' ritirato ed ha lasciato posto al mio amico kimi!
|
io l'ultima volta ke sn andato a girare a ortona avrò fatto circa 5-6 giri e il mio amico manco 3 e il proprietario nn c ha ftt pagare :si:
la volta prima eravamo arrivati in ritardo, tutte le mini erano fuori ci ha fatto girare 15min circa, c ha ftt pagare 5€ per me è una persona onestissima :smt136 |
******* ke b****data!!!!!!!!!
Ci sta da vergognarsi!!!!! |
non tutti sono onesti
se non vi vogliono tornare i soldi fatevi sentire fate i duri!! |
io di solito non mi metto a fera il duro in queste occasioni perchè sta tutto alla loro coscienza me alla fine gli faccio presente che hanno perso un cliente e non farò dui certo una publicità positiva nei loro confronti...
|
per la serie la gente onesta esiste ancora: oggi sono stato a castelraimondo, non sono riuscito a girare e il gestore mi ha fatto un buono per un'altra giornata: comportamento esemplare :si:
|
anke oggi a novara...ridati i soldi per un ragazzo ke nn ha girato...
|
per fortuna a me la mini non si è mai rotta.....ma se dovesse succedere non so se chiederei i soldi indietro
|
Settimana scorsa sono stato a Solaro e ho passato più tempo a sistemare la mini che a girare.
Quando sono uscito il gestore mi ha detto che la volta dpo non mi avrebbe fatto pagare. Oggi sono tornato e....................si è ricordato di me e non mi ha fatto pagare :smt136 :smt136 :smt136 complimenti per l'onestà........ ok sono caduto dopo 4 giri piegando la pedana e quindi ho girato pochissimo anche oggi :smt131 :smt131 :smt131 :smt131 :smt131 :smt090 :smt090 in ogni caso un grazie al gestore della pista di Solaro |
Per la serie nn si parla mai troppo...:mann:...ieri a siena ho pagato alla mattina x tutta la giornata, brucio la guarnizione della testa dopo una caduta (dopo nemmeno tre giri) e nn giro + x tutto il giorno..risultato: nn mi hanno nè tornato i soldi (nè x l'intera giornata nè, come gli avevo proposto, x l'altra mezza), nn mi ha fatto nessun buono...in pratica gli ho regalato 15 euro...che bello fare beneficienza a dei contradaioli di m...a ogni tanto!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |