![]() |
Quote:
Grazie ragazzi sono felicissimo che abbiate apprezzato il mio lavoro. |
CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!11 complimenti è fantastica
|
[QUOTE=THE VINCY;323554]Non ci posso credere dopo mesi di agonia, angosce, sbattimenti, inca...ture ho finito finalmente la mia DM 2007.
Di seguito le foto: http://img408.imageshack.us/img408/968/img00291af5.jpg Bè.... l'hai fatta proprio GROSSA!!!!!! Ma adesso me la fai riprovare così com'è? eh eh eh |
stupenda!!!! una figata!!!
|
è veramente meravigliosa!!!!
ti faccio i compilmenti! |
BELLISSIMA MOTORETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti |
bellissima, bel lavoro !
|
A me non piace per niente ....
:smt132 :smt132 :smt132 Il blu metallizzato stona troppo col giallo , poi quel tubo giallo fartidio sul serbatoio ... mah , non mi convince proprio . Le pedane mi sembrano storte , ha preso una botta ? E le carene , si vede ad occhio nudo che sono imberlate . E il filtro blu ? ma che è , sembra cianotico !!!!!!!! Poi pure il vetrino giallo ... ma c'ha l'ittero o la cirrosi ? . . . . . . . . . . . . . . Ovvio che scherzo uomo , te la dovevo combinare grossa !!!!!!!!!!!! :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 Mandi Massi |
:sbav: eco e questa che voglio!;)
|
Ma toglimi una curiosita sei daltonico???? :smt043 :smt149 :asd: :rotfl: :rotfl:
Quello non è giallo canarino ma giallo flou!....:smt122 Scherzi a parte, la foto non rende l'effetto del giallo flou su blu metal. Vedendo fla le faccine questa:foca: mi è venuto in mente un indovinello: Sapete dove si lava la :foca:............................................ ..... . . . . . .......nel bodè! :smt146 :rotfl: :smt146 :rotfl: :smt146 :rotfl: :smt146 mi sa che a pranzo ho esagerato con :smt030 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |