Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Frizione zocchi!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/25990-frizione-zocchi.html)

maio10 12-03-07 12: 46

si certo.....quindi piattello zocchi,molle zocchi e massette bzm ok?

dminneci 12-03-07 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 324146)
>io kiedevano montano sulla frizione zcchi....

Si , le massette sono intercambiabili perfettamente , l'unica cosa a cui si deve stare attenti è di montare le molle di una data marca sul piattello della stessa marca .
Mandi Massi

quella delle molle non la sapevo.. come mai?'' le molle per le 2 masse apparte colori e la taratura, non sono uguali??

apistomassi 12-03-07 13: 57

>si certo.....quindi piattello zocchi,molle zocchi e massette bzm ok?

Perfetto !
... sempre che le BZM non si scollino .
Mandi Massi

apistomassi 12-03-07 13: 58

>quella delle molle non la sapevo.. come mai?'' le molle per le 2 masse apparte colori e >la taratura, non sono uguali??

No , rispetto a polini è un abisso , tra zocchi e BZM la differenza non è enorme , ma lavorano meglio se abbinate nel giusto modo
Mandi Massi

maio10 12-03-07 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 324253)
>si certo.....quindi piattello zocchi,molle zocchi e massette bzm ok?

Perfetto !
... sempre che le BZM non si scollino .
Mandi Massi

ke significa sempre che le bzm non si scollino?perke sono molto molto fragili?

masse84 12-03-07 15: 17

io monto le polini mescola racing e vanno bene!!
però una volta mi si sono scollate!

apistomassi 12-03-07 16: 22

>ke significa sempre che le bzm non si scollino?perke sono molto molto fragili?

Tempo fa si scollavano , poi non le ho più prese , non so se hanno risolto il problema , ma non mi va di sperimentare , anche perchè zocchi van così bene ....
MAndi Massi

bluflash 12-03-07 18: 14

Io con le nuove zocchi in carbonio mi trovo strabene!!In 2 uscite con ben 8 litri di benzina consumati mai regolate!!!Attaccano sempre a 9000....Ho controllato lo spessore e si e' consumata in totale meno di mezzo mm!!!Ci giro 2 anni:smt136 :smt136 :smt136

delta14 12-03-07 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 324535)
Io con le nuove zocchi in carbonio mi trovo strabene!!In 2 uscite con ben 8 litri di benzina consumati mai regolate!!!Attaccano sempre a 9000....Ho controllato lo spessore e si e' consumata in totale meno di mezzo mm!!!Ci giro 2 anni:smt136 :smt136 :smt136

Speriamo bene, devo ancora montarle perchè mi si e rotto un registro stringendolo si e stroncato sul filetto appena trovo il registro le monterò sperando di rodarle bene prenderò in considerazione il consiglio di smusarle sugli angoli per evitare che si sfogliano.:si:

rgari80 13-03-07 11: 56

Io ho una frizione Zocchi 2 masse...ma come faccio a sapere di che materiale sono le massette che monto!?
Conoscete quelle in kevlar?Dicono che siano molto più durature delle altre (anche se costano di+)...differenze rispetto a quelle in carbonio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59.