![]() |
lascia stare x il rubinetto e normale che va eliminato xche rimane attaccato al carb cinese..
|
ma il mio filo dell'acceleratore termina con un cilindretto nero con dentro uno spillo----non ha la ghigliottina tipo il ciao per esempio...va bene quello sullo sha?
|
Sostituito con filtro a cono polini...:polini:
Presto posterņ le foto delle modifiche all'aspirazione della mia mk2...:smt124 |
[QUOTE=desmosedici;322541]ciao
per il montaggio allora il filo lo devi inserire per verticale dalla parte con il taglietto della ghigliottina infili e quando sei arrivato vicino al buco lo metti per orizzontale metti la molla sulla ghigliottina dove c'č il rialzetto che la incastra scusa la ghigliottina monta verticale quindi č al contrario...entra orizzontale e pioi lo alzi verticale |
ma x testare un carburatore(solo vedere se gira) devo perforza montare su la ruota?posso farlo senza catena sul pignone?
|
Quote:
Ma questo vale sempre se il motore č senza "carico", ovvero la ruota č sollevata da terra, non bisogna mai tirare il motore. |
a sicuro
altrimenti lo senti come fischia |
cmq avete presente sotto il serbatoio della benza che c'e un filtrino della benzina ?ecco
quasi quasi lo toglierei cosi la benza va diretta al carburatore |
anche io l'ho pensato
|
xro io non ho nessun rubinetto e mi si ingolferebbe sempre :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 25. |