![]() |
mattia quante ore di lavoro a la tua motina
|
Quote:
|
comunque e un po che ce l'ai
|
e apparte la frizione problemi non te ne da,la 666 come la tua con quella colorazione e veramente bella,:sbav:
|
Quote:
|
Quote:
grazie |
raga qualcuno mi sa dire se gli ammortizzatori sono fastACE:cool:
|
Gli ammo sono i fastace 33 (e poi c'è una sigla che non ricordo)
Sul discorso prezzi e differenze tra i modelli se ne è parlato a dovere, basta usare il tasto search. Per fare un esempio: per un "profano" una BMW M5 è quasi uguale ad un BMW 520i... ma le differenze ci sono eccome! Aggiungo solo che "al di là del prodotto" un venditore che vende: - moto con allestimento "base" - senza nessuna garanzia (leggasi che se ti arriva già rotta o ti si rompe qualcosa... ti arrangi) - senza avere il magazzino ricambi e accessori - vendendo dall'estero in probabile "elusione" sui regimi fiscali dell'IVA... ovviamente avrà dei prezzi più bassi di un negozio che invece da garanzia, fattura, assistenza post-vendita ed ha un ampio magazzino ricambi/accessori. |
ok scusami non sono molto pratico nel uso dei forum questo e il primo che uso:smt121
per qul che riguarda il seguito,ai ragione ma dalla foga che ho di usarla mi sono fatto prendere, e purtroppo ce lo li smontata in garage, il tenpo che ho da dedicargli e poco e ora mi trovo con le forche da spedire e anche la piastra superiore della forca perche smontandola mi sono accorto che e segnata di netto.non male visto che da quando lo presa ho fatto due serbatoi a piano e non me la sono ancora goduta. posso chiederti quali sono i pezzi che canbiano,io credevo che gli ammortizzatori fossero la parte sostituita ma da quello che ho visto la differenza tra la 29 sta solo nell' avviamento eletri candela e catena.non anno messo neanche il ferma copertone e la prima camera d'aria se ne gia andata. comunque la spesa e stata fatta,ed e innutile far polemiche. un altra domanda il motore quando lo tengo al minimo e poi parto scoppietta dal filtro dell'aria tanto che me la un po bruciacchiato cosa vuol dire che e' grassa. ti ringrazio in anticipo:cool: |
il ferma copertone non serve a niente, perchè non si rompano le camere d'aria basta che togli il tappo della valvola e la relativa rondella
per il resto una il tasto search e trovi tutto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51. |