Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   dream 69 sc (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/25855-dream-69-sc.html)

cico.72 08-03-07 21: 44

mattia quante ore di lavoro a la tua motina

mattia90 08-03-07 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da cico.72 (Messaggio 321780)
mattia quante ore di lavoro a la tua motina

eh sinceramente non lo so di preciso...sul contakilomentri ce l'ho scritto, domani vi dico!

cico.72 08-03-07 21: 48

comunque e un po che ce l'ai

cico.72 08-03-07 21: 49

e apparte la frizione problemi non te ne da,la 666 come la tua con quella colorazione e veramente bella,:sbav:

mattia90 08-03-07 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da cico.72 (Messaggio 321788)
comunque e un po che ce l'ai

abbastanza...ripensandoci bene, l'ho usata l'ho usata!:rotfl:

mattia90 08-03-07 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da cico.72 (Messaggio 321790)
e apparte la frizione problemi non te ne da,la 666 come la tua con quella colorazione e veramente bella,:sbav:

no:smt150 ...niente altri problemi, dovrei solo regolare bene gli ammo (sono un po morbidi per uso motard):si:
grazie

cico.72 09-03-07 18: 23

raga qualcuno mi sa dire se gli ammortizzatori sono fastACE:cool:

Gallauco 10-03-07 22: 03

Gli ammo sono i fastace 33 (e poi c'è una sigla che non ricordo)

Sul discorso prezzi e differenze tra i modelli se ne è parlato a dovere, basta usare il tasto search. Per fare un esempio: per un "profano" una BMW M5 è quasi uguale ad un BMW 520i... ma le differenze ci sono eccome!

Aggiungo solo che "al di là del prodotto" un venditore che vende:
- moto con allestimento "base" - senza nessuna garanzia (leggasi che se ti arriva già rotta o ti si rompe qualcosa... ti arrangi)
- senza avere il magazzino ricambi e accessori
- vendendo dall'estero in probabile "elusione" sui regimi fiscali dell'IVA...
ovviamente avrà dei prezzi più bassi di un negozio che invece da garanzia, fattura, assistenza post-vendita ed ha un ampio magazzino ricambi/accessori.

cico.72 10-03-07 23: 47

ok scusami non sono molto pratico nel uso dei forum questo e il primo che uso:smt121
per qul che riguarda il seguito,ai ragione ma dalla foga che ho di usarla mi sono fatto prendere, e purtroppo ce lo li smontata in garage, il tenpo che ho da dedicargli e poco
e ora mi trovo con le forche da spedire e anche la piastra superiore della forca perche smontandola mi sono accorto che e segnata di netto.non male visto che da quando lo presa ho fatto due serbatoi a piano e non me la sono ancora goduta.
posso chiederti quali sono i pezzi che canbiano,io credevo che gli ammortizzatori fossero la parte sostituita ma da quello che ho visto la differenza tra la 29 sta solo nell' avviamento eletri candela e catena.non anno messo neanche il ferma copertone e la prima camera d'aria se ne gia andata.
comunque la spesa e stata fatta,ed e innutile far polemiche.
un altra domanda il motore quando lo tengo al minimo e poi parto scoppietta dal filtro dell'aria tanto che me la un po bruciacchiato cosa vuol dire che e' grassa.
ti ringrazio in anticipo:cool:

Gallauco 11-03-07 03: 27

il ferma copertone non serve a niente, perchè non si rompano le camere d'aria basta che togli il tappo della valvola e la relativa rondella

per il resto una il tasto search e trovi tutto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51.