![]() |
Uaùùùùùù complimenti! :sbav: :sbav: :sbav: :si:
io ora vedo se mi trovo bene con 'ste pitbike (a breve arriverà la mia prima - dream 69 :smt150 ) e se mi piacesse potrei poi pensare di passare a qualcosa di più professionale e questo modello mi gusta mooooooooooooooolto! dove hai detto che l'hai presa? |
eheheeeee rinnovo i complimenti. Curioso ovviamente x il motore! ;)
|
vai su www.pitbike.se e cerca il concessionario + vicino a te...
Ema io sono curioso x tutta la moto... di serie monta anke questo: http://www.redbaronracing.net/images...utrrotrkit.jpg con tre mappature selezionabili, non so se anke modificabili... il blocco motore è su basamento CRF50 il resto è completamente Daytona... |
ehehehe. Azz non sapevo montasse anche accensione. Ti dico che sono anch'io molto tentato x un futuro. X questo aspetto che ti arrivi così a dorno la vediamo un po' girare :si:
Si non si discute sui componenti... l'assembaggio lo sai anche tu. Certamente ad un prezzo simile è veramente tanta roba. X questo tanta curiosità. Ripeto OTTIMO acquisto! Parliamo di una qualità superiore tant'è che ti ho detto sono moooooolto tentato. X il futuro ovviamente x motivi di $ visto che ho appena preso la mia e anche esperienza. Troppo x me sta pit. Sul telaio e sospensioni già si conoscono. Ottimo telaio sdg e marzocchi! |
il nome non ha mai deluso... ora vediamo effettivamente com'è...
solo il motore si trova a 1500 quindi spero li valga tutti, monta anke frizione e cambio daytona... SPEREMMMMM |
è un gran bel ferro!!!
|
astrumbale ma dove corri solitamente? fai gare anche?
|
inizierò il campionato di pitbike quest'anno... solitamente Dorno, Cairate, Torre e una volta a Rivarolo...
|
Ma come tracciato che genere è? Io cerco qualche pista da cross con qualche salto in zona x iniziare a farli ma non conosco piste adatte.
|
azz..ma e' svedese...eh eh...le svedese sono bone(e nn mi riferisco solo alle moto!)hihihihi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |