![]() |
socio metti una foto ! :wink:
|
domani metto le foto della motina appena finita tra cui tutti i particolari :si:
|
grande !!! :wink:
al max poi gira qui il link d dove le metti! :teach: |
raga io ho montato un filtrino decente sulla mia moto ed essendo trasparente si vede tutta la m_r_a che raccoglie: non avete idea di quanta ce n'è... posso anche mettere una foto :mann:
|
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mettila sn curioso! :wink: |
il filtro mettetelo è utile specialmente cn benzine o taniche un pò sporchine aiuta a nn grippare causa granelli d qualsiasi cose nella camera di scoppio puoi anche comprarlo in qualsiasi autoricambi costeranno al max 3e nn deve essere troppo grande se no la cadutadella benz nn va domani t posto una foto :bye:
|
ok,ma dove li metti? quelli vanno direttamente sul serbatoio, come fai ad aprire e chiudere?
|
io ho messo un filtro benzina fichissimo!!! :rotfl: è enorme sembra per un camion però lal benza passa ed è anche trasparente e quindi posso vedere. cmq consigli anche io a tutti di metterlo( a chi nn ce l'ha) dato che la benzina oltre ad aumentare di prezzo peggiora pure, quindi la sicurezza nn è MAI troppa :mann: (scusate la parola in maiuscolo ma...)
|
si anke il mio è trasparente, nn avete idea del lerciume....
|
ancora niente foto .... :doh: :doh: :doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |