Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Le mie gioie: DM70cc 911R GRCRR (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/25654-mie-gioie-dm70cc-911r-grcrr.html)

M 944 12-03-07 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da bigsax (Messaggio 324362)
mille grazie!!! ora la RR ha la coda sverniciata e sto pensando a come farla, l'idea era una combinazione bianco arancio... ma il tuo tricolore e' reale o hai solo colorato la foto, e' bellissimo!!!!!

E REALE!!! La puoi vedere in tutte le sue fasi nella sez la tua mini ,
il poste e : Finalmente... Italianaaaaa [nuova colorazione a pag 5!] , le foto finali comunque sono anche nelle altre pagine:si:

jacopo 12-03-07 16: 13

nn ho capito una cosa...mi diresti le differenze tra il 70malossi e il 50 bzm della rr??
in termine di prestazioni e quale va piu forte
p.s. quanto hai speso per il 70?'

Garbe 14-03-07 20: 20

belleeee!!!!!!!la più bella è però la grc...:sbav: :sbav:

maxgp3 15-03-07 10: 40

..tutte belle!!!!:sbav:

bigsax 15-03-07 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da M 944 (Messaggio 324403)
E REALE!!! La puoi vedere in tutte le sue fasi nella sez la tua mini ,
il poste e : Finalmente... Italianaaaaa [nuova colorazione a pag 5!] , le foto finali comunque sono anche nelle altre pagine:si:

e' veramente bellissima!!!!

..mi hai fatto venir voglia di vernice...

jacopo 15-03-07 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 324420)
nn ho capito una cosa...mi diresti le differenze tra il 70malossi e il 50 bzm della rr??
in termine di prestazioni e quale va piu forte
p.s. quanto hai speso per il 70?'

ripropongo la domanda...:smt132

bigsax 15-03-07 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 327275)
ripropongo la domanda...:smt132

eccomi!!!

in prestazioni vince la RR, ritoccando la 70 potrebbe andare moooolto di piu' ma sarebbe meno fun:

il 50 della rr e' rabbioso :sbav: , pure troppo, non e' da tempo ne da gara, per quello va meglio un 40, ho provato sabato a far tempi all'Xbike ma nei cambi veloci di direzione appena dai gas si alza e trovarsi ancora piegato in impe non rende... e' come dar tutto gas e attivare il nos sulla playstation, passi tutti ma poi ti schianti!!!

il DM 70 invece e' molto piu' tranquillo e pieno ad ogni regime, il 70 che c'e' su spinge bene e non e' mai incontrollabile :si: , chiaro che ora e' "base", potrebbe veramente volare, proprio per semplicità s'uso e fun e' stata resa docile ma ci si puo' far di tutto compreso prendere un cilindro nuovo piu' incazzato (adesso ci va su a fatica zero) creando un mostro! ... :smt107

ora e' come la differenza fra un'honda CR e un CRF rabbiosa la prima, pacata ma decisa la seconda...

spese...
diciamo che avendo una dm in garage che piange solitudine dall'arrivo dell'RR, un amico cncdotato a disposizione e un cilindro da zip per le mani.... ti costa zero ma se ti devi mettere a caccia dei pezzi...

difatti stavo parlando in pm proprio con un amico che la voleva ma non saprei attribuirgli un valore... (se leggi: tranquo hai la prelazione!!!) c'e' una bella marma ma nulla di che, con una marma piu' attuale aumenterebbe da paura, un 18 dell'orto nuovo-nuovo, un 70 da zip, cerchi scomponibili col posteriore a mozzo separato, delle pmt ancora ok e poi tutto quello che c'e' sulle dm, rapido, rubinetto a telaio, tubazioni nuove, avantreno a doppio disco da 120, carena posteriore (l'anteriore non c'e') in vetroresina (non si rompe mai e la rivernici quando vuoi...), cavalletto dm, insomma c'e' tutto con il surplus del 70, fantastico!:smt139

quindi ora lo chiedo io, cosa vale? :smt127

jacopo 15-03-07 16: 55

grazie...ma ke modifike hai dovuto fare per inzaccarci il 70?albero motore?ankio ho il 50 bzm ma su carter blata,dici ke ce lo posso adattare un 70 malossi come il tuo?

vale 46 15-03-07 19: 25

se puoi puoi spiegare bene passo a passo come hai fatto a montare il 70?

bigsax 16-03-07 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da vale 46 (Messaggio 327495)
se puoi puoi spiegare bene passo a passo come hai fatto a montare il 70?

beh se hai il 50 bzm direi che (divertimento nel farlo a parte) non ti conviene andare a buttarci su un 70, e' gia' elaborata a puntino!!!

Il 70 l'ha buttato su il mio amico Luca, grandissimo pilota e grande esperto di questi trapianti, ha ancora in un angolo 3 "maximinimoto" con su motore quarz evolution con una cavalleria esagerata, solo lui riesce a farli rendere in pista, per il resto del mondo sono missili inguidabili!!! sempre sua una cr500 con gomme stradali quando ancora i supermotard non esistevano, andando ancora indietro il college col motore del malanca bicilindrico, il ciao che volava ma soprattutto sgommava in partenza (anche il mio andava forte ma bisognava pedalare per partire causa puleggino microscopico!) insomma un grande appassionato in giocattolini!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29.