![]() |
Quote:
Non era così con quelle originali. Per il ginocchio a terra....... gira, gira, gira. dopo un pò che vai comincerai a toccare. Se ti sporgi un pò tocchi più facilmente. |
il mioglior modo di affrontare le curce è sporgendosi con il sedere verso l'interno della curva, se guardi in pista i più veloci ti accorgi che guidano tutti così!!!
Avete quanche dritta per riuscirci? Io non riesco a sporgermi sono molto statico sulla moto vorrei cambiare stile ma non riesco avete consigli??? |
io sulla cina ad aria spostavo tutto il culo fuori...adesso col la blata (bzm 50...),magari per la potenza)nn riesco bene a sporgermi...perda tanto tempo e faccio molto fatica...raga secondo voi perkè??
|
secondo me gli spostamenti fanno perdere tempo...ok che puoi aprire prima (tutto da vedere) ma secondo me non è la tecnica giusta...
cmq dipende tutto da abitudini io giro piantato sulla sella e vado preciso e perfetto senza inperfezioni :) |
Quote:
|
Quote:
|
Premetto che ognuno ha il suo stile che dipende anche dalla moto (non tutte si lasciano guidare allo stesso modo) ma vedendo i video dei piloti del campionato italiano non ne vedo uno che muove il sedere dalla sella...il discorso che fate funziona sulle maxi, ma la mini è un'altra cosa,basta spostare bene busto spalle e testa, vedo molta gente che sposta il sedere e che a conti fatti perde prontezza nei cambi di direzione, in più a volte bisogna spostarlo quando la moto è in coppia e ti "attacca" alla sella, e la vedo dura...poi ognuno guida come preferisce...
Io vado di sella in spugna che grippa, se mi si muove il sedere non riesco a guidare e perdo in stabilità... |
Quote:
|
ma sti video dove si possono vedere?
qui da me campioni non ce ne sono e non so chi prendere come riferimento! |
sarà un paio di giorni che ne ho visto qualcuno proprio qui nel forum, cerca in multimedia skip
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |