![]() |
se vuoi fare a scambio, io ho un pignone con la campana da 7 denti e ne cerco uno da 6, se ti va bene contattami a baccellomb@tiscali.it
|
Quote:
|
Quote:
|
allora:
ieri sera ho montato la corona da 64 ma nulla da fare. sempre uguale. ho rimesso la originale. ho monato le lamelle in carbonio. e ora va una bomba. ha allungato quanto basta senza compromettere minimamente la ripresa. ottimo. magari faccio una prova in settimana con un pignone da 7. per curiosità. |
Quote:
lanciate al massimo faranno 10000 giri le aria...:smt132 credo che la frizia debba attaccare sui 4-5000 |
ma è strano!!!!!cmq + ripresa cìè e meglio è!!!
|
ho risolto, era il pignone da 6 che non sposa bene con la corona 68.
|
Devilrex penso ke il tuo problema lo vogliano un po tutti :smt136 :smt136 :smt136 cmq la frizione deve attaccare tra i 5000 e i 6000 giri ovviamente anke a seconda della pista dove si corre. Cmq una volta ke hai sostituito le lamelle con quelle in carbonio tutto a posto? X curiosità ma cosa hai montato a parte lamelle e frizione??? Xkè il tuo problema lo voglio anke io...:smt136
Ciao a tutti |
il suo problema è essere leggero appena 70kg x un metro e 70 circa :D ma poi è anke la marmitta ( non jet pro ) ke gli da quella ripresa in più,con albero originale poi :D
|
il fatto è che porta un rapporto troppo corto
il 6 68 stai sempre su una ruota metti una corona da 66 0 64 e stai apposto poi leva le molle rosse e metti le gialle |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 41. |