![]() |
nn ricordo...nn l'ho mai toccata ma dovrebbe essere la seconda
|
se l'hai lasciato come era di serie, è alla seconda a partire da sopra.. io invece l'ho messo alla seconda a partire da sotto... mi sembra siano 4 le tacche in totale.. cmq sposta in giù una tacca,e ri-regola l'aria benza,vedrai che va meglio... almeno un pò..
|
ragazzi non scherziamo... tirando l'aria la carburazione si ingrassa (questo vale su tutti i carburatori) c'è gia troppa confusione in giro e poi ci si trova tutti a non capire piu una mazza...
the_doctor se vuoi smagrire con lo spillo "che ricordo lavora da 1\4 fino a 3\4 di apertura della ghigliottina" lo devi abbassare cioè il seeger lo metti sulla tacca superiore in maniera che lo spillo risulti in posizione piu bassa nella ghigliottina...;) |
concordo che tirando l'aria si ingrassa.. e anche per lo spillo.. (ho fatto giusto ma ho scritto al contrario):smt146
|
Qualcuno ha fatto progressi sulla carburazione? IO ora ho un 92 di max.. ma sputa indietro benza dal filtro... ho provato a mettere lo spillo alla prima tacca dall'alto.. (cioè giù tutto).. però stasera ha iniziato a piovere e non ho provato...:smt132
|
sulla mia con mikuni son riuscito a carburarla decentemente
|
se mi sai dare qualche ragguaglio piacerebbe anche a me carburarla con l'originale
|
perchè non provate il 21 phbg!?
io sono anni che trasferisco lo stesso carburatore da un motore a l'altro a pertire dagli scooter (3) alla minimoto e devo deri che praticamente con niente sono sempre riuscito a fare carburazioni perfette..... sara fortuna!! comunque senza toccare niente al di fuori del getto messimo che ora è un 92 accoppiato con pacco lamellare e filtro polini! secondo me è piu facile da carburare e poi.....è un 21!! ma non lo consiglierei hai possesori di una 39cc perche è un po troppo esagerato!! |
Quote:
|
HO messo un getto da 88 e spillo alla seconda tacca dall'alto... é ancora un pochino grassa..credo e spero che il giusto sia intorno all'85.. Le lamelle,non credo non chiudano bene..il pacco è praticamente nuovo... Che getto del minimo montate? io ho un 50
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 28. |