![]() |
Ma su GRC , Stamas e ZPF nessuno tira come un mona le viti ?
Quelli che tirano troppo comprano DM e basta ????? Dai , zio gallo , lo vedi anche tu è è un pezzo fatto male , vorrai porci soluzione a monte ? Mandi Massi |
c'e' da dire una cosa.....la DM non ha fatto un bel lavoro da quel punto di vista....ma dopo dipende dalla grazia del proprietario.....io ne ho 3 di dm....tutte prese nuove.... calcolando che 1 in media e' sempre smontata....e non ho mai avuto problemi ...invece l'anno scorso ne ho presa una usata ....di sfilettato c'era:
1) 2 viti del reggi sella telaietto posteriore 2) 2 viti del carter lato campana 3) 1 vite del pacco lamellare 4) 1 vite semimanubrio (quello che si attacca allo stelo) dadi spannati 1)dado centrale starter accensione(quello che tiene il cordino) 2) 3 dadi del disco anteriore 3) 1 dado del cupolino quindi....capite anche voi che MOLTO dipende da come si opera sulla moto... |
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/<a hre...dm07pl0.th.jpg[/IMG] Non mi sembra che la tratti male:si: |
ragazzi che delusione la dm!!!!!!mai e poi mai ne prendero una va!!!!!con quello che costa dovrebbe essere perfetta!!!!
resto con la mia polini che di rogne per fortuna non ne ha!!!! |
bhe ragazzi non esageriamo...per me svitato è stato parecchio sfortunato,la moto è nata male probabilemte.Stesse cose potrebbero essere accadute pure su altre mini solo che magari non lo sappiamo.Per me DM è un'ottima motina,l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto ch siano restii a sostituire le parti fallate...
|
Ti pare poco Mirco?
|
Quote:
perche posson anche essere disponibili..ma se non mi ci trovo a correre... senza dubbio comunque dovrebbero essere piu seri.. comunque stiamo a vedere che fanno con il forcellone..magari lo cambiano.. e per il telaietto diciamo è una cosa normale..certo che si potrebbe risolvere.. QUESTA STORIA COMUNQUE STA OLTREPASSANDO UN PO IL LIMITE CREDO...CE CHI SI LASCIA UN PO TROPPO INFLUENZARE E TRASPORTARE... |
Quote:
Logico che se metti un filetto fragile con una mano pesante.....dura poco....:si: |
Quote:
Intanto adesso a svitato vedrete che gli cambieranno tutto. I pezzi fallati purtroppo esistono specialmente su elementi nuovi che sono stati testati per poco tempo..... per farti un esempio non ti dico quanti problemi hanno avuto le prime gp3 polini.... E non parliamo delle cappelle di altre case produttrici.... Tutte le case di minimoto hanno fatto qualche pezzo difettoso, se capita proprio a voi, rompete le balle e vedrete che ve lo cambieranno... del resto è un diritto pagare il listino e avere un pezzo nuovo e perfetto. Ma adesso che si pretenda che la quota dei difetti sia zero% è impossibile... non lo è neanche con le auto della mercedes per dirne una. Magari con la mercedes il servizio assistenza vi sistema il problema in un attimo.... la realta delle minimoto è più di nicchia e magari c'è da aspettare un paio di giorni. Almeno sui componenti del telaio... perchè nel 2005 ho visto un paio di motori italiani e nuovi... che non dico la marca... rompere i cuscinetti dopo 1 pieno..... ed erano stati trattati con i tutti i crismi possibili. Cambiati i cuscinetti attualmente girano ancora e girano forte. E i motori potete attaccarvi a tutto quello che volete ma ve lo sistemano solo se il rivenditore ha buon cuore e ci rimette di tasca sua... perchè nessuna casa prenderà un motore indietro (sapete... "l'hai usato male..." che poi magari è vero). Questo è solo un esempio. |
O Io Vi Ho Detto Come Rislvere Il Problema Poi Fate Come Volete
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13. |