Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Telaietto reggisella Dm in alluminio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/24922-telaietto-reggisella-dm-alluminio.html)

apistomassi 23-02-07 10: 45

Ma su GRC , Stamas e ZPF nessuno tira come un mona le viti ?
Quelli che tirano troppo comprano DM e basta ?????
Dai , zio gallo , lo vedi anche tu è è un pezzo fatto male , vorrai porci soluzione a monte ?
Mandi Massi

999s28 23-02-07 11: 01

c'e' da dire una cosa.....la DM non ha fatto un bel lavoro da quel punto di vista....ma dopo dipende dalla grazia del proprietario.....io ne ho 3 di dm....tutte prese nuove.... calcolando che 1 in media e' sempre smontata....e non ho mai avuto problemi ...invece l'anno scorso ne ho presa una usata ....di sfilettato c'era:
1) 2 viti del reggi sella telaietto posteriore
2) 2 viti del carter lato campana
3) 1 vite del pacco lamellare
4) 1 vite semimanubrio (quello che si attacca allo stelo)

dadi spannati

1)dado centrale starter accensione(quello che tiene il cordino)
2) 3 dadi del disco anteriore
3) 1 dado del cupolino

quindi....capite anche voi che MOLTO dipende da come si opera sulla moto...

svitato#17 23-02-07 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 310211)
cmq secondo mè ..o sei sfigato proprio di tuo...o lavori male sulla moto...io è 5 anni che ho la stessa DM riaggiornata e riaggiornata e nn ho mai avuto problemi!!

http://www.minimotovrforum.it/<a hre...dm07pl0.th.jpg[/IMG]

Non mi sembra che la tratti male:si:

Dominik 23-02-07 13: 10

ragazzi che delusione la dm!!!!!!mai e poi mai ne prendero una va!!!!!con quello che costa dovrebbe essere perfetta!!!!
resto con la mia polini che di rogne per fortuna non ne ha!!!!

Mirco 23-02-07 13: 21

bhe ragazzi non esageriamo...per me svitato è stato parecchio sfortunato,la moto è nata male probabilemte.Stesse cose potrebbero essere accadute pure su altre mini solo che magari non lo sappiamo.Per me DM è un'ottima motina,l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto ch siano restii a sostituire le parti fallate...

svitato#17 23-02-07 13: 29

Ti pare poco Mirco?

axl86 23-02-07 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 310355)
ragazzi che delusione la dm!!!!!!mai e poi mai ne prendero una va!!!!!con quello che costa dovrebbe essere perfetta!!!!

non so te ma io la mini la compro se mi ci trovo bene...
perche posson anche essere disponibili..ma se non mi ci trovo a correre...
senza dubbio comunque dovrebbero essere piu seri..
comunque stiamo a vedere che fanno con il forcellone..magari lo cambiano..
e per il telaietto diciamo è una cosa normale..certo che si potrebbe risolvere..

QUESTA STORIA COMUNQUE STA OLTREPASSANDO UN PO IL LIMITE CREDO...CE CHI SI LASCIA UN PO TROPPO INFLUENZARE E TRASPORTARE...

smik82 23-02-07 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 310231)
Ma su GRC , Stamas e ZPF nessuno tira come un mona le viti ?
Quelli che tirano troppo comprano DM e basta ?????
Dai , zio gallo , lo vedi anche tu è è un pezzo fatto male , vorrai porci soluzione a monte ?
Mandi Massi

Ma ancora, io non ho mai detto che sia fatto bene, sicuramente poteva essere fatto meglio (anche peggio) così almeno non dovevamo star li a perdere un ora a sistemare il tutto....
Logico che se metti un filetto fragile con una mano pesante.....dura poco....:si:

DMforever 23-02-07 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 310355)

De gustibus ovviamente :si:
Intanto adesso a svitato vedrete che gli cambieranno tutto.
I pezzi fallati purtroppo esistono specialmente su elementi nuovi che sono stati testati per poco tempo..... per farti un esempio non ti dico quanti problemi hanno avuto le prime gp3 polini....
E non parliamo delle cappelle di altre case produttrici....
Tutte le case di minimoto hanno fatto qualche pezzo difettoso, se capita proprio a voi, rompete le balle e vedrete che ve lo cambieranno... del resto è un diritto pagare il listino e avere un pezzo nuovo e perfetto.

Ma adesso che si pretenda che la quota dei difetti sia zero% è impossibile... non lo è neanche con le auto della mercedes per dirne una.
Magari con la mercedes il servizio assistenza vi sistema il problema in un attimo.... la realta delle minimoto è più di nicchia e magari c'è da aspettare un paio di giorni.

Almeno sui componenti del telaio... perchè nel 2005 ho visto un paio di motori italiani e nuovi... che non dico la marca... rompere i cuscinetti dopo 1 pieno..... ed erano stati trattati con i tutti i crismi possibili. Cambiati i cuscinetti attualmente girano ancora e girano forte. E i motori potete attaccarvi a tutto quello che volete ma ve lo sistemano solo se il rivenditore ha buon cuore e ci rimette di tasca sua... perchè nessuna casa prenderà un motore indietro (sapete... "l'hai usato male..." che poi magari è vero).
Questo è solo un esempio.

trevis90 23-02-07 18: 55

O Io Vi Ho Detto Come Rislvere Il Problema Poi Fate Come Volete

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13.