Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Cerchio anotizzato Dm 2007 rotto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/24895-cerchio-anotizzato-dm-2007-rotto.html)

THE VINCY 22-02-07 19: 03

Sono interessato alle discussioni di Svitato perchè anch'io ho dm ma devo comunque dire che io non ho avuto mai nessun problema, anzi sono l'unico che quando vado in pista accendo, giro senza mai metterci le mani, invece la maggior parte delle persone ed anche con IT di altre marche (senza fare nomi) non c'e un volta che vengono in pista e non si ritrovano con le mani sopra a dover smontare.

Una domanda, scusate ma forse ho saltato qualche passaggio leggendo i vari post, ma i cerche sono quelli in magnesio? oppure alluminio?

apistomassi 22-02-07 20: 05

>per i pirulini filettati del telaietto è una cosa abbastanza normale, con 5€ ne prendi una scatola,

Lui non parlava del telaietto , comunque non è tanto normale ti restino in mano ....
Non è manco normale avere le carene come le tue o come quelle del Pincetta ....

>alla fine è materiale d'usura.

Ma stai scherzando ? :smt137
Mandi Massi

ethan82 22-02-07 20: 40

il trattamento ricevuto è davvero penoso... mi spiace dirlo ma co si non si fa...
Non avrei mai accettato un forcellone saldato....prima cosa...adesso chissa che tipo di flessione avrà....bah...

il cerchio se te lo mandano saldato... corri in dm e glielo lanci in una finestra...chiedendo di bilanciarlo.

Vendo auto e di prestigio... se si rompe un navigatore non lo ripari lo SOSTITUISCI.

Qui si parla di difetto di fabbrica ....se fossi l'interessato mandarei i link dei citati tread alla DM facendo capire quanta FIDUCIA STANNO PERDENDO I LORO CONSUMATORI.

smik82 22-02-07 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 309750)
Non è il fatto di sparare su dm,dico cose a me accadute e non esiste che elogio una ditta per farmi vedere bravo dico sempre quello che penso giusto o sbagliato che sia..........non ho paura di esprimere le mie impressioni si vede che te il materiale o moto le paghi due soldi o addirittura per niente,io i soldi me li guadagno e non mi piace di buttarli dietro a componenti scrausi...........

Che vuo dire che non hanno difetti boh........non tutte le ciambelle escono con il buco,sarò iellato io ma i cerchi sono un modello nuovo e possono tranquillamente uscire difetti,daltronde come tutte le cose nuove...........

Smike sei l'avvocato della dm?da come ti proponi sembra di si...........

Non sono assolutamente l'avvocato di DM.....nessuno ha cercato di reprimere i tuoi pensieri o le tue impressioni, ho semplicemente detto che un cerchio che ha girato fino a ieri non può perdere dal giorno alla notte....se era fallato lo era anche quando l'hai comprata econdo me, tutto qui.......
Per i ricambi e le mini......io non pago niente, mi arriva tutto gratis dalle case......... secodo te!:doh: :doh: :doh: (pensaci prima di fare insinuazioni!)

smik82 22-02-07 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 309844)
Lui non parlava del telaietto , comunque non è tanto normale ti restino in mano ....
Non è manco normale avere le carene come le tue o come quelle del Pincetta ....

si parlava anche di quelli, tutto sommato tirandoli come li tiravo io è abbastanza normale si consumino......infatti sono degli inserti che si cambiano.... dopo che potessoro essere fatti meglio....senza ombra di dubbio!:si:

Le carene è vero, le fanno con il culx...... e non è che te le regalino, potrebbero farle MOLTO meglio per quello che le paghi...

apistomassi 22-02-07 23: 04

>dopo che potessoro essere fatti meglio....

Come li abbiamo fatti io e te sulla tua !!!!
:smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150
Mandi Massi

smik82 22-02-07 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 310027)
>dopo che potessoro essere fatti meglio....

Come li abbiamo fatti io e te sulla tua !!!!
:smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150
Mandi Massi

Sicuro (a parte un grano sfilettato) per il resto vanno da dio!:si:

apistomassi 22-02-07 23: 13

>Sicuro (a parte un grano sfilettato) p

Zio gallo , l'avrai tirato a 35 Nm !!!!
Mandi Massi

Maurizio#13 22-02-07 23: 36

Comunque si...secondo me e' proprio la tua che e' uscita male ed e' normale ed ovvio che tutti i problemi vengono insieme e mai da soli! :si:
quindi vedi di farti cambiare dico cambiare e non riparare pure quel cerchio...per il resto vedrai che andra' bene, sono solo casi sporadici quindi non ti fissare che DM fa schifo ;)

Se poi vuoi fare un salto a Lourdes per una benedizione...io ti posso rimediare i biglietti gratis!:rotfl:

axl86 23-02-07 00: 38

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 310043)
>Sicuro (a parte un grano sfilettato) p

Zio gallo , l'avrai tirato a 35 Nm !!!!
Mandi Massi

aggiungerei un k.......35kNm....:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00.