![]() |
Sono interessato alle discussioni di Svitato perchè anch'io ho dm ma devo comunque dire che io non ho avuto mai nessun problema, anzi sono l'unico che quando vado in pista accendo, giro senza mai metterci le mani, invece la maggior parte delle persone ed anche con IT di altre marche (senza fare nomi) non c'e un volta che vengono in pista e non si ritrovano con le mani sopra a dover smontare.
Una domanda, scusate ma forse ho saltato qualche passaggio leggendo i vari post, ma i cerche sono quelli in magnesio? oppure alluminio? |
>per i pirulini filettati del telaietto è una cosa abbastanza normale, con 5€ ne prendi una scatola,
Lui non parlava del telaietto , comunque non è tanto normale ti restino in mano .... Non è manco normale avere le carene come le tue o come quelle del Pincetta .... >alla fine è materiale d'usura. Ma stai scherzando ? :smt137 Mandi Massi |
il trattamento ricevuto è davvero penoso... mi spiace dirlo ma co si non si fa...
Non avrei mai accettato un forcellone saldato....prima cosa...adesso chissa che tipo di flessione avrà....bah... il cerchio se te lo mandano saldato... corri in dm e glielo lanci in una finestra...chiedendo di bilanciarlo. Vendo auto e di prestigio... se si rompe un navigatore non lo ripari lo SOSTITUISCI. Qui si parla di difetto di fabbrica ....se fossi l'interessato mandarei i link dei citati tread alla DM facendo capire quanta FIDUCIA STANNO PERDENDO I LORO CONSUMATORI. |
Quote:
Per i ricambi e le mini......io non pago niente, mi arriva tutto gratis dalle case......... secodo te!:doh: :doh: :doh: (pensaci prima di fare insinuazioni!) |
Quote:
Le carene è vero, le fanno con il culx...... e non è che te le regalino, potrebbero farle MOLTO meglio per quello che le paghi... |
>dopo che potessoro essere fatti meglio....
Come li abbiamo fatti io e te sulla tua !!!! :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 Mandi Massi |
Quote:
|
>Sicuro (a parte un grano sfilettato) p
Zio gallo , l'avrai tirato a 35 Nm !!!! Mandi Massi |
Comunque si...secondo me e' proprio la tua che e' uscita male ed e' normale ed ovvio che tutti i problemi vengono insieme e mai da soli! :si:
quindi vedi di farti cambiare dico cambiare e non riparare pure quel cerchio...per il resto vedrai che andra' bene, sono solo casi sporadici quindi non ti fissare che DM fa schifo ;) Se poi vuoi fare un salto a Lourdes per una benedizione...io ti posso rimediare i biglietti gratis!:rotfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00. |