![]() |
complimenti a tm motor e bella motazza ;)
|
Quote:
Calcola che correre sul bagnato spesso diventa una roulet, i piloti erano pochi e non molto bravi unico mi sembra Setti , si vedra nelle prossime gare . Cmq complimenti al pilota molto bravo e alla moto che non ha dato problemi sotto il diluvio |
dai TM continua cosi!!!!tu fai le cose regolari i cinesi no!tu inventi un prodotto nuovo i musi gialli lo copiano (male) e basta!!!!sto facendo un pensierino anche io a un bel telaio TM!!
|
Quote:
Niente BZM o POLINI,i carter sono ZPF(come fusione,dal momento che li prendiamo grezzi),inclinazioni dei piani,sedi paraoli,arco dei travasi di nostra lavorazione. Pacchi lamellari,marmitte,silenziatori,frizioni e molti altri componenti sonodi nostra produzione ed omologati. |
scusate
ma non e la tm che fa le moto cross e i motori da kart? |
Tm e ktm sono un marchio che produce motori da kart e da moto .
Tm il motore non l'ho visto da vicino , cmq complimenti il pilota a fatto una bella gara , il telaio ci vuole un po di gare per capire se va forte ( dammene uno completo senza motore e ci faccio corre un pilota :si: e vediamo come si comporta ) |
Quote:
Comunque se volete provare una delle nostre moto non sussiste nessun tipo di problema.....per quanto riguarda i test di ciclistica premetto che ci stiamo lavorando dal 2004 e precisamente da quando con Biaggi Federico(nipote di Max),abbiamo vinto la Coppa Costruttori a Latina,quindi credo che il tempo dei test è già passato e tutto quello che serve ora è dimostrare il nostro lavoro di 3 anni. :si: |
Esteticamente niente male!! :)
|
caspita che moto....:sbav:
|
chi ha provato questa moto?pareri?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 07. |