Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   La sorpresa del regionale Lazio: TM MOTORS (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/24883-sorpresa-del-regionale-lazio-tm-motors.html)

Wolfango 22-02-07 22: 45

complimenti a tm motor e bella motazza ;)

ivans 23-02-07 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 309728)
Bah... a me ha detto che i carter sono ZPF ma il resto non e' Polini ma TM MOTORS...per quanto riguarda invece l omologazione, la mini e' gia' stata omologata prima del campionato :si:

Ciao Maurizio sei un ottimo publicizzatore , il motore credo sia BZM , il pilota sul bagna ha guidato molto bene , sull'asciutto credo che il distacco con il pilota di tecnomoto non era poco.

Calcola che correre sul bagnato spesso diventa una roulet,
i piloti erano pochi e non molto bravi unico mi sembra Setti , si vedra nelle prossime gare .

Cmq complimenti al pilota molto bravo e alla moto che non ha dato problemi sotto il diluvio

Numero1 23-02-07 11: 55

dai TM continua cosi!!!!tu fai le cose regolari i cinesi no!tu inventi un prodotto nuovo i musi gialli lo copiano (male) e basta!!!!sto facendo un pensierino anche io a un bel telaio TM!!

TM MOTORS 23-02-07 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 310269)
Ciao Maurizio sei un ottimo publicizzatore , il motore credo sia BZM , il pilota sul bagna ha guidato molto bene , sull'asciutto credo che il distacco con il pilota di tecnomoto non era poco.

Calcola che correre sul bagnato spesso diventa una roulet,
i piloti erano pochi e non molto bravi unico mi sembra Setti , si vedra nelle prossime gare .

Cmq complimenti al pilota molto bravo e alla moto che non ha dato problemi sotto il diluvio

PUNTUALIZZO:
Niente BZM o POLINI,i carter sono ZPF(come fusione,dal momento che li prendiamo grezzi),inclinazioni dei piani,sedi paraoli,arco dei travasi di nostra lavorazione.
Pacchi lamellari,marmitte,silenziatori,frizioni e molti altri componenti sonodi nostra produzione ed omologati.

sandro710 23-02-07 18: 20

scusate
ma non e la tm che fa le moto cross e i motori da kart?

ivans 24-02-07 23: 05

Tm e ktm sono un marchio che produce motori da kart e da moto .

Tm il motore non l'ho visto da vicino , cmq complimenti il pilota a fatto una bella gara , il telaio ci vuole un po di gare per capire se va forte ( dammene uno completo senza motore e ci faccio corre un pilota :si: e vediamo come si comporta )

TM MOTORS 25-02-07 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 311336)
Tm e ktm sono un marchio che produce motori da kart e da moto .

Tm il motore non l'ho visto da vicino , cmq complimenti il pilota a fatto una bella gara , il telaio ci vuole un po di gare per capire se va forte ( dammene uno completo senza motore e ci faccio corre un pilota :si: e vediamo come si comporta )

Mi dispiace,ma non vendiamo ciclistiche singole,ma solo moto complete.
Comunque se volete provare una delle nostre moto non sussiste nessun tipo di problema.....per quanto riguarda i test di ciclistica premetto che ci stiamo lavorando dal 2004 e precisamente da quando con Biaggi Federico(nipote di Max),abbiamo vinto la Coppa Costruttori a Latina,quindi credo che il tempo dei test è già passato e tutto quello che serve ora è dimostrare il nostro lavoro di 3 anni.
:si:

Paolo89 15-03-07 22: 47

Esteticamente niente male!! :)

dindo#84 17-03-07 14: 09

caspita che moto....:sbav:

jourdan975 22-09-07 22: 22

chi ha provato questa moto?pareri?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 07.