![]() |
[QUOTE=ApriliaWhiteGP;309372...e poi la soddisfazione di metter su una cina ttta elaborata e ke riesce a star dietro a mini ita...bè nn ha prezzo!![/QUOTE]
Be la soddisfazione e stare avanti non dietro Quote:
Quote:
|
che intendi con "la soddisfazione è sare avanti e nn indietro? " nn riesco a capire
|
bel lavoro!!
Aprilia bellissima la livrea di valencia 2003 avevo intenzione di farla anche io!!vedremo!!! buon lavoroo!! |
13 cv...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
come ho detto riuscire a stargli dietro è abbastanza dura stargli davanti credo sia meglio................................. |
re
...sì raga...intendevo star davanti alle ita....ma il mio starci dietro era inteso ke come livello potevano essere molto vicine!!
|
ciao ragazzi ma io sono dell'opinione che anche con 1000pleuri(euro)di elaborazione non si arriverà mai ad una ita di buon livello. io mi sono reso conto che non serve avere 15cv per andare forte è l'insieme del tutto che rende il tempo sul giro sempre più basso certo i cavalli servono ma non sono tutto basta vedere valentino rossi, si sà non ha più cv di tutti glialtri. quello che conta è il polso destro poi telaio gomme freni motore e tagliandi con amore:si:
:smt149 (una mia opinione):smt149 |
non è un'opinione...E' LA VERTIA'!
|
skipdj non è un'opinione...E' LA VERTIA'!
lo sò.vallo a spiegare a chi sbatte la testa sulle cina:doh: :doh: :doh: |
io sono stato il primo che ha speso un sacco di soldi sulla cinesina ad aria!
ma non dico che non bisogna farlo, anzi, se io non l'avessi fatto ora non saprei cambiare nemmeno una candela alla minimoto :) (ho esagerato, ma c'è gente che è messa davvero così) il problema è sempre quello..la mini è un hobby? hai a disposizione 1000 euro? sei sicuro che ti piacerà la mini, o tra un mese ti sei stufato ed hai buttato 1000 e passa euro per una ita? purtroppo non è sempre vero che bisogna partire dalla ita...non tutti sanno come andranno le cose ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 17. |