![]() |
A quanto già detto aggiungo che l'accelerazione era persistente, non solo dopo il rilascio del gas, ma in generale sentivo il motore girare più alto.
E poi è la mia terza uscita con la moto, ma è un usato. Comunque è la prima volta che si comporta così. Datemi consigli ragazzi!! |
guardate io stessa problematica la scorsa settimana,sicuramente è il caldo che si fa sentire,ho rivisto tutta la carburazione ingrassando un po e dando un pochino più di vite dell'aria,tolto il parafango davanti della dm che mi scaldava un pochino e ora va bene!!!cmq appena posso rivedo anche le guarnizioni in generale!!!!cosi controllo anche il pistone!!!!
|
Quindi dici di alzare di un paio di punti il max (ho su l'sha però non so il getto perchè l'ho presa e non l'ho ancora toccata), la candela per ora è davvero ottima.
|
stai magro,probabile aspirazione d'aria dal collettore ;)
|
Quote:
|
ripeto pulisci tutto caburatore,getti,ecc,ecc rifà la carburazione un pò più grassa,giraci vedi come si comporta e se ancora ti fa qual problema controlla la temperatura e poi inzia a controllare paraoli collettore del carb spesso se è molto che la mini sta ferma si rovina specialmente se è bzm,vai per esclusione fino arrivare al motore!!!se ti si è spenta mentre giravi bruttissimo segno!!!
|
Quote:
E poi solo una volta, poi via andare, sempre un pò accelerata ma ok. |
una scaldatina al motore,,dovresti aprire e controllare il pistone!!!
|
Come avrai capito, sono piuttosto inesperto, conta che vengo da una cinese ad aria...una scaldatina al motore cos'è? A cosa è dovuta e come la risolvo? Non potrebbe essere solo un problema di pescaggio o qualcosa al carburatore per cui da calda era smagrita?
|
io pure nn sono un fenomeno,ma se si spegne vuol dire che si è dilatato il pistone per la troppo calore o troppa magrezza spesso si puo rovinare un pochino,dovresti aprire e vedere,cmq se hai preso la mini usata controlala tutta e fagli una bella messa a punto!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 48. |