Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   che minimotocista sei? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/24609-che-minimotocista-sei.html)

simone 19-02-07 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 306031)
più che smanettone....meccanico!!!
non a caso macgyver!!! basta vedere il montesa!

:smt135 damiano dai ammettilo meccanico e' la tua.......... il terzo giro nn lo finisci mai! quando ingrippi, quando strini la frizione sara' 2 mesi che nn ti vedo fa 5 giri di fila:asd:

ps heavy complimenti x le descrizioni pero' ne manca 1 ..... sfigato: descrizione, passi tutta la settimana a montare la minimoto a regola d'arte arrivi in pista e alla prima accensione schianti la cordicella! cambi la cordicella e finalmente inizi a girare ma dopo 3 giri fai arrosto la frizione, cambi la frizione mentre sei li' che la rodi il motore si spenge...... hai grippato! carichi tutti i ciottori in macchina e te ne vai.......... 1 settimana dopo............... rileggi sto post dall'inizio e via di seguto:smt146

LuPo_8 19-02-07 09: 33

IMPROVVISATO!!!! hahah guai se un mio amico mi supera in staccata!!!!:rotfl:

The Joker 19-02-07 12: 56

di sicuro meccanico...ho pezzi ovunque.. vado nel piazzale col turbo daily... una moto e 450 pezzi di scorta.. :smt146

heavymachinegun 19-02-07 13: 05

aggiungo un'altra categoria :asd:

ale88kami 19-02-07 13: 11

io smanettone perkè tuta tutta rovinata moto ormai possiamo dire distrutta cn l'ultima caduta di domenica se volete vedere foto sono su multimadia :smt150

THE VINCY 19-02-07 14: 10

Mi definirei Fighetto e Sfigato;
Fighetto perchè non essendo uno smanettone e mi piacciono le cose belle ed in ordine, mi dedico molto a quello che mi riesce meglio.
Sfigato perche è da inizio novembre che non uso la mini, inizialmente perchè ho smontato il radiatore e venduto perche il maggiorato lo aspettavo dopo 2gg invece è arrivato dopo 2mesi.
Ora sto aspettando che il carrozziere vernici le mie nuove carene e nel frattempo ho venduto le vecchie.
Vabbè tanto è cattivo tempo............

chicco_rsv 19-02-07 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 305677)
sono una via di mezzo tra smanettone e fighetto....nel senso che non mi manca quasi niente però le carene con la tuta sono stracci a suon di botti....ieri ho montato le carene nuove e già ho fatto le fiancate :smt155

Idem......:si:

dminneci 19-02-07 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 306544)
aggiungo un'altra categoria :asd:

allora io voglio rivotare...
come dice il mio amico simone...
io rientro perfettamente nella descrizione...!!!

GIOVA#86 19-02-07 19: 59

damiano te che hai messo?!..........................:smt146 :rotfl: :smt146 :smt146 :smt146

F.T.W. 19-02-07 20: 07

Ecco..quell unico sfigato sono io! :mann: non me ne va dritta una caxxo!sempre fastidi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14.