![]() |
Quote:
ps heavy complimenti x le descrizioni pero' ne manca 1 ..... sfigato: descrizione, passi tutta la settimana a montare la minimoto a regola d'arte arrivi in pista e alla prima accensione schianti la cordicella! cambi la cordicella e finalmente inizi a girare ma dopo 3 giri fai arrosto la frizione, cambi la frizione mentre sei li' che la rodi il motore si spenge...... hai grippato! carichi tutti i ciottori in macchina e te ne vai.......... 1 settimana dopo............... rileggi sto post dall'inizio e via di seguto:smt146 |
IMPROVVISATO!!!! hahah guai se un mio amico mi supera in staccata!!!!:rotfl:
|
di sicuro meccanico...ho pezzi ovunque.. vado nel piazzale col turbo daily... una moto e 450 pezzi di scorta.. :smt146
|
aggiungo un'altra categoria :asd:
|
io smanettone perkè tuta tutta rovinata moto ormai possiamo dire distrutta cn l'ultima caduta di domenica se volete vedere foto sono su multimadia :smt150
|
Mi definirei Fighetto e Sfigato;
Fighetto perchè non essendo uno smanettone e mi piacciono le cose belle ed in ordine, mi dedico molto a quello che mi riesce meglio. Sfigato perche è da inizio novembre che non uso la mini, inizialmente perchè ho smontato il radiatore e venduto perche il maggiorato lo aspettavo dopo 2gg invece è arrivato dopo 2mesi. Ora sto aspettando che il carrozziere vernici le mie nuove carene e nel frattempo ho venduto le vecchie. Vabbè tanto è cattivo tempo............ |
Quote:
|
Quote:
come dice il mio amico simone... io rientro perfettamente nella descrizione...!!! |
damiano te che hai messo?!..........................:smt146 :rotfl: :smt146 :smt146 :smt146
|
Ecco..quell unico sfigato sono io! :mann: non me ne va dritta una caxxo!sempre fastidi!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |