Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   meglio polini o malossi???? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/24500-meglio-polini-malossi.html)

troy80_GRC 16-02-07 20: 29

bè se è così l'intervento è ottimo! ma sono stato informato che il bzm fa cilindri per blocco polini,ma al contrario è malossi che non fa per i blocchi bzm

Dominik 16-02-07 20: 40

troy io avevo il malossi,e un gran motore allunga gia da originale piu degli altri 40,e cromato meglio dei polini e bzm,se ingrippi non ti devi preoccupare una spazzolata pistone nuovo e via,praticamente ti stufi ad averlo su perche e etereo,io ora monto il 50 polini,e ingestibile,l ho fatto lavorare ma tira ancora parecchio e peso 72kg,il malossi lo tengo di scorta,non lo vendero mai e poi mai dopo averlo provato,in futuro lo rimettero su con pistone nuovo e via!!!!vai di malossi e non te ne pentirai!!"!!

troy80_GRC 16-02-07 21: 22

Grazie dominik! mi fa molto piacere sentire il tuo parere,ma oltre al fatto che accordi la mia idea,è come hai parlato del malossi,che praticamente già avevo scelto dai consingli della pagina precedente.

COMUNQUE GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!

Dominik 17-02-07 00: 03

facci sapere poi come ti trovi!!!!

Panzer 17-02-07 19: 36

ma io con il 50 lavorato i malossi li vado via...e la trovo alquanto gestibile..peso 73Kg

nos-nitrous 23-02-07 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 305476)
ma io con il 50 lavorato i malossi li vado via...e la trovo alquanto gestibile..peso 73Kg

Dipende sempre chi lo guida... ;)

AnimaL 25-02-07 18: 38

io ke questi motori li ho provati tutti vi posso dire ke il 50 polini anche nn lavorato da una pista a tutti!!!
il malossi ha la coppia troppo in alto ke ti costringe a tenere la frizione sempre molto oltre i 9000.
il bzm è un buon motore ma in confronto al polini lo sentivo un po' vuoto.
col 316B/4 hai tanta coppia dagli 8000-8500 (a seconda di come è regolato) fino ai 14000, poi non fa cmq nessuna fatica a bucare i 15000.

apistomassi 25-02-07 21: 35

>ma io con il 50 lavorato i malossi li vado via...e la trovo alquanto gestibile..peso 73Kg

Un motore preparato non fa testo !!!!!!
Axl86 che pesa poco più di 60 kg aveva un Polini 50 col 17,5 gestibilissimo con un allungo infinito e la mini si impennava solo quando decideva lui .
Il Polini 50 originale è duro da digerire ....
Mandi Massi

jourdan975 25-02-07 22: 25

io ho un blocco completo bzm e uno polini-malossi...be il bzm è molto cattivo sotto ma si mura,il malossi anche da originale è molto forte ai medio-bassi e allunga un pochino di +,ho elaborato bene bene il malossi lavorando sulla fase di scarico e svariate altre cose;su piste come torricola e cioè molte ripartenze da fermo devo tarare la frizione oltre i 9000 giri ma tira 15200 alla grande;per la mia esperienza ti dico sicuramente basamento polini,albero bzm placca rossa,cilindro malossi,marmitta bzm official,18 phbg e viaaaa.....

Wolfango 25-02-07 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 312110)
io ho un blocco completo bzm e uno polini-malossi...be il bzm è molto cattivo sotto ma si mura,il malossi anche da originale è molto forte ai medio-bassi e allunga un pochino di +,ho elaborato bene bene il malossi lavorando sulla fase di scarico e svariate altre cose;su piste come torricola e cioè molte ripartenze da fermo devo tarare la frizione oltre i 9000 giri ma tira 15200 alla grande;per la mia esperienza ti dico sicuramente basamento polini,albero bzm placca rossa,cilindro malossi,marmitta bzm official,18 phbg e viaaaa.....

OT: ei jourdan ma è nuovo quel casco? E' una figata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54.