![]() |
Complimenti davvero bella guida!
Come paraoli intendi quelli che nella guida chiami "Paraolio campana frizione 143.065.004"? Per i cuscinetti dell'albero voglio aspettare ad aprire il motore, voglio prima provare con quella ad aria, e montare anche un big bore. Non ho capito solo quali sono i cuscinetti trasmissione primaria,quelli che nella guida vanno prima della ranella e della gabbia a rulli della frizione? |
no
quello č il codice del solo paraolio che va internamente alla campana..
io li ho sostituiti tutti circa 22 euro mi sembra 143.065.003 SERIE PARAOLI MOTORE REVERSO poi fai tu se non ci sono perdite x ora... quelli della trasmissione primaria sono: 143.190.005 CUSCINETTO ALBERINO PIGNONE guarda sullo spaccato del motore e capisci subito.. ciao |
Ma per montare il cuscinetto della trasmssione primaria devo togliere "il copricarter" se cosė si puo chiamare, vero?
Un ultima cosa, come faccio ad allargare il collettore in gomma? Vado di dremmel o trapano? L'unica cosa che penso proprio di non saper fare e fare la carburazione! Qui mi sa che ci incontriamo in pista e ti faccio spendere 10 minuti! Grazie ancora |
Ah, ma che cavxxo di tubo per la benzina devo usare?e il filtro?
Ho provato in giro, ma sembrano quelli per innaffiare!! Dato che il pacco lamellare non l'ho ancora smontato, le lamelle sono 2 mono o bipetalo, e dove posso prenderle? |
Quote:
cmq stampati gli schemi del motore e telaio della gp3 in modo tale da avere una visione + chiara della tua g1 |
Ok ethan la prossima volta smonto (forse spacco qualcosa)e poi chiedo:smt147
Comunque hai ragione mi converrebbe mettere prima mano e poi chiedere, ma volevo essere sicuro dell'ordine, per poi non ritrovarmi con qualcosa che non mi serve affatto!!!:si: |
Quote:
|
monopetalo
le lamelle della g1 sono monopetalo.. conviene comprare un foglio di carbonio polini da 0.30 e ritagliarle...
ciao |
Quote:
|
Io volevo montare le 0.25?
Ke ne dite, penso che cosė si apre un po prima, o č troppo sottile dato che il carburatore č 19? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 19. |