![]() |
boh non la ricordo bene, forse c'e' qualche curva in +... ma è molto + vicino a me! ;)
|
carasco non ci vuole assolutamente, abbiamo già chiamato ...
Oggi sono stato a Tortona...mi sono divertito molto ... anche se con la mia cinesina c'era ben poco da fare.... vi dico solo che c'era un gp3 polini :sbav: se ci attaccavano un carretto mi dava cmq 5 o 6 giri.. Cmq la consiglio come pista, 8 euro e giri qnto vuoi ...fin che non arrivano quelli che vogliono girare con i kart(rari) .. |
Quote:
Vorrei forse farci un passo sabato pomeriggio tempo e lavoro permettendo. |
Ma la pista a Lequio Tanaro non credo sia poi tanto distante per i Liguri? ed è spettacolare (nel suo piccolo)!
Ciauss |
x i genovesi
Mi piacerebbe vedere la pista di Tortona, se qualche genovese va su sett. prox dal primo pomeriggio potrei aggregarmi!
|
Quote:
Tutte le sere dalle 21 alle 12,30/01.30 Sabato e Domenica anche 14,30 - 18,30/19,00 E stato meglio fornito con mini baretto che non guasta. Costo aumentato rispetto lo scorso anno da 5,00 Euro a 8,00 Euro .......... ma tutto sommato del tutto accettabile. |
bella storia Steva, magari chiediamo anche a Fede e Sabry se vengono (sono tuoi amici o sbaglio?)
Cosi ad occhio penso che mi venga bene in generale il Vene sera che sono gia' verso Ge, mi carico la mini e via tiro su x Tortona... Questo non credo che sono un po' incasinato, vediamo prossimamente, se vai fammi sapere com'e'! :D |
Quote:
|
OK forse ripensandoci anche sab pome sarebbe meglio... in settimana forse io potrei qualche pome ma la pista è chiusa....
Cmq se hai qualche news mandami un PM, magari questo sabato mi prende bene... e baratto qcs con la moglie in cambio del pome libero! :D |
all'uscita di Arma di Taggia so che c'e una pista di kart, però non so se fanno girare le mini.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 23. |