![]() |
no no secondo me conviene cambiare tutto l'albero con quello di LRC....
|
sul sito di avotecnica c'è il tuo motore completo nuovo, cinese ovviamente, a 150 euro!
se la mini ti serve solo per divertimento ti consiglio di prendere questo e con poca spesa hai anche un motore di scorta!il ricambio del cilindro cinese viene 30 euro! se invece vuoi una mini da usare anche come cappello:smt132 :smt146 :smt146 :smt146 allora fai il lavoro con pezzi ita! io personalmente prenderei il motore completo e mi sistemerei l'altro x tenerlo di scorta! |
cmq ritornando al fatto della gabbia a ruilli nn c'entra ke era nuova si poteva rompere lo stesso poi se il pistone batteva in testa te ne accorgevi subito.........quindi poteva essera pure difetto di gabbia a rulli
|
Quote:
|
a me è successo lo stesso, proprio lo stesso segno sia su testata che su pistone. Ho speso 70 euro per il gt nuovo cinese e adesso va bene. Secondo me non vale la pena spendere 300 euro per la Nostra z1, cmq è una cina anche se ti dico che a parte il rettilineo, con la mia stò al pari con le ita.
|
Quote:
|
l'albero l'ho controllato e non aveva nessun gioco strano. Dopo aver cambiato il gt ho fatto una cinquantina di giri di pista ed è andata bene. Cmq domani smonto il gt per vedere se quei segni ci sono anche in minima parte, perchè se è cosi allora è anche l'albero.
|
Quote:
|
ciao, ho smontato il gt e ora è tutto ok. ho montato anche il finale zocchi e corona 68. Tu che hai pensato di fare? Ciao
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 15. |