Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   e la mini....s'impenna!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2429-e-mini-simpenna.html)

Denny 09-01-06 19: 57

lo so ..il peso in avanti lo metto e mi si alza molto meno..problema ora ho 11hp quando la pompo ci sarà da lavorare sui rapporti , lamelle e avantreno..e kosa principale dosare il gas! :si:

desmo 09-01-06 20: 01

A me non sembra che nelle gare le mini si impennino, forse denny hai ragione, il modo migliore è dosare il gas :si:

aster76 04-12-06 21: 52

con la frizione ok (zocchi in carbonio)
e il 18 dell'orto.......
6/66

mi devo sedere sulle piastre per tenerla giu'!!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

tony79 04-12-06 22: 08

ciao raga' la mia polini mi fa' lo stesso a meta' accelleratore se spalanco tutta la manetta parte in impennata,e se non chiudo vado a stendermi e ho capito che e' meglio avere la manina leggera sul gas e se proprio si deve allora provo a spostarmi con il busto in avanti ciaooooo:si:

Giubyx 05-12-06 10: 17

io ho abbassato un po le forche anteriroi di 1cm ma il risultato non cambia quindi ho dosi il gas d,difficile se ti piace scheggiare, ho devi imparare a spostarti col busto in avanti sulle piastre in uscita di curve e in rettilineo...

poilini 911r 50cc polini
6/68
frizione 2 masse polini molle gialle

Alex33 05-12-06 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 249199)
io ho abbassato un po le forche anteriroi di 1cm ma il risultato non cambia quindi ho dosi il gas d,difficile se ti piace scheggiare, ho devi imparare a spostarti col busto in avanti sulle piastre in uscita di curve e in rettilineo...

poilini 911r 50cc polini
6/68
frizione 2 masse polini molle gialle

Quoto. ormai mi sono abituato a spostarmi in avanti come non avevo mai fatto in precedenza! :sisi:
911r
50cc BZM
forche abbassate
6/63

mercurees 05-12-06 14: 46

gp3 r. 50 cc

con il 50 cc ... anche in fondo ai rettilinei certo poi dipende da come la guidi.
Ciao

jacopo 05-12-06 15: 13

io per ora ke ho una blata quasi originale (tranne phbg 19 filtro e lamelle) nn si impenna perkè ho uno stile di guida ke mi tiene spiaccicato sul manubrio...ho provato a tenere il corpo un pelino più all'indietro (ma poco) e se accelleravo al max mi ribaltavo...meno male ke ho aperto solo a metà.
cmq peso 95kg...ahahah

stefanoroma46 06-12-06 18: 43

a me in uscita di curva tende molto ad alzarzi,ma cmq devo fare molta molta pratica,ho appena modificato la mini e devo ancora conoscerla bene...cmq tende molto ad alzarzi

brugio86 06-12-06 20: 25

raga il trucco è stare con il peso in avanti e dosare un po' il gas la mia blata con il 18 e la frizione polini si impenna ogni tanto se sono un po' indietro ma ormai mi sono abituato a stare in avanti e riesco a tenerla giù pero' che male ai polsi e alle dita!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05.