![]() |
lo so ..il peso in avanti lo metto e mi si alza molto meno..problema ora ho 11hp quando la pompo ci sarà da lavorare sui rapporti , lamelle e avantreno..e kosa principale dosare il gas! :si:
|
A me non sembra che nelle gare le mini si impennino, forse denny hai ragione, il modo migliore è dosare il gas :si:
|
con la frizione ok (zocchi in carbonio)
e il 18 dell'orto....... 6/66 mi devo sedere sulle piastre per tenerla giu'!!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: |
ciao raga' la mia polini mi fa' lo stesso a meta' accelleratore se spalanco tutta la manetta parte in impennata,e se non chiudo vado a stendermi e ho capito che e' meglio avere la manina leggera sul gas e se proprio si deve allora provo a spostarmi con il busto in avanti ciaooooo:si:
|
io ho abbassato un po le forche anteriroi di 1cm ma il risultato non cambia quindi ho dosi il gas d,difficile se ti piace scheggiare, ho devi imparare a spostarti col busto in avanti sulle piastre in uscita di curve e in rettilineo...
poilini 911r 50cc polini 6/68 frizione 2 masse polini molle gialle |
Quote:
911r 50cc BZM forche abbassate 6/63 |
gp3 r. 50 cc
con il 50 cc ... anche in fondo ai rettilinei certo poi dipende da come la guidi.
Ciao |
io per ora ke ho una blata quasi originale (tranne phbg 19 filtro e lamelle) nn si impenna perkè ho uno stile di guida ke mi tiene spiaccicato sul manubrio...ho provato a tenere il corpo un pelino più all'indietro (ma poco) e se accelleravo al max mi ribaltavo...meno male ke ho aperto solo a metà.
cmq peso 95kg...ahahah |
a me in uscita di curva tende molto ad alzarzi,ma cmq devo fare molta molta pratica,ho appena modificato la mini e devo ancora conoscerla bene...cmq tende molto ad alzarzi
|
raga il trucco è stare con il peso in avanti e dosare un po' il gas la mia blata con il 18 e la frizione polini si impenna ogni tanto se sono un po' indietro ma ormai mi sono abituato a stare in avanti e riesco a tenerla giù pero' che male ai polsi e alle dita!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05. |