![]() |
|
Quote:
la cosa che piu mi scazza :evil: è che è gente appena arrivata e fa come se fosse a casa sua.. in fondo possono fare quello che vogliono, se si fanno male la pelle è la loro... ma se ci chiudono la pista xk uno è pirla......... bhè allora spero che abbia ancora le gambe per scappare :mann: :evil: :mann: |
spero che nessuno si faccia mai male :wink:
|
ma mettere su una specie di regolamento non è possibile? giusto il minimo indispensabile per garantire l'incolumità...
|
Quote:
Tosix fai tu?? o io? lo scriviamo, stampiamo e attacchiamo al Verona Circuit :teach: Butto giu qualcosina poi te lo mando per mail.. |
Upo ha xfettamente ragione..spero x voi che duri il + tempo possibile...cmq vedere quei missili sul Verona Circuit deve essere figo..
|
Andavano forte sul serio però senza protezioni è molto rischioso....! Mi è piaciuto molto l'altro tipo da solo con quel missile nero.. aveva le protezioni, ha fatto uscire le persone che guardavano dalla pista onde evitare spiacevoli incidenti e ci ha fatto vedere alcuni giri mozzafiato insomma un pilota con la P maiuscola!! Ciao raga :si: :si:
|
cavoli me lo sono perso :doh:
|
anch io :doh: :doh:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |