Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   kamikaze o UNI? (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/24228-kamikaze-uni.html)

GingeR29 15-02-07 20: 22

che discorso della fava stai dicendo... la robabuona costa! e questo vale x tutte le cose..

mattia90 15-02-07 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da GingeR29 (Messaggio 304021)
che discorso della fava stai dicendo... la robabuona costa! e questo vale x tutte le cose..

mo vabbe stiamo andando OT
cmq un filtro: un po de spugna, un collettorino, un po de colla, un po de quello che vuoi...40€!!! beh io (non voi...fate quel che volete) nn me lo compro...basta!;) :smt139

inva 15-02-07 22: 05

In commercio ci sono delle spugne per i filtri d'acquario che sono ottimi, si possono intagliare come si vuole e della misura e forma che si desidera.
Ciao
Fabio

mattia90 15-02-07 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da inva (Messaggio 304181)
In commercio ci sono delle spugne per i filtri d'acquario che sono ottimi, si possono intagliare come si vuole e della misura e forma che si desidera.
Ciao
Fabio

sisi...alla fine è la cosa migliore!:si:
vabbe, ma cmq nn dico che uno non deve spendere niente per un filtro...ma sicuramente non 40€!:smt107

Plin 16-02-07 00: 28

il mio filtro ha la gabbietta protettiva fissata col nastro isolante. Prima di cambiarlo devo vedere i buchi nella spugna. Cmq 40€ è un po' caro però meno di 25-30€ trovi in giro solo prodotti mediocri.

-sud- 16-02-07 09: 27

risolto, mi sono informato, il kamikaze è difficile da reperire e costa un po di piu..... è fatto poi per il carburatore originale della klx110 che non so se sia uguale al mio.
perndo UNI anche se mi tocchera leggeremnte -spero- il parafango...

-sud- 16-02-07 09: 29

spero ora di non dover impazzire con la carburazione!
se c'è qualcuno che ha gia fatto la stessa cosa sulla stessa moto e vuole darmi delle dritte tipo -monta subito questo getto, intervieni solo sullo spillo, lasciala cosi che va bene- è ben accetto

Simo_design 16-02-07 11: 44

visto che mattia non capisce quello che dico...ripeto...il filtro costa 40 perchè viene venduto con il kit di montaggio per klx...se lo vuoi senza informati e costa meno...altra cosa ...risparmia 10 euro sul filtro che poi a fine mese ne hai 300 di motore...

-sud- 16-02-07 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da Simo_design (Messaggio 304445)
visto che mattia non capisce quello che dico...ripeto...il filtro costa 40 perchè viene venduto con il kit di montaggio per klx...se lo vuoi senza informati e costa meno...altra cosa ...risparmia 10 euro sul filtro che poi a fine mese ne hai 300 di motore...

si, lo avevo visto in qualche sito americano che vendevano o solo il filtro o solo spugna o quello completo...i prezzi non li ricordo sinceramente...in europa nulla [su ebay o sui siti di ricambi che conosco] e le spese di spedizione dagli usa compenserebbero il risparmio di comprarlo senza asticella
stesso modello lo fa anche two brothers e BBR ma vedi sopra!
poi non ho trovato nessuno che lo monta -tu ce l'hai?- che mi puo dire com'è...
quindi vada per il collaudato UNI

ps che carburatore originale ha la klx?

mattia90 16-02-07 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da Simo_design (Messaggio 304445)

ho capito ho capito
ma è sempre tanto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 05.