![]() |
kakkio nitro ke botta.....mi dispiace, meno male ke stai bene :wink:
ma lui nn ti paga niente? |
so cose che vanno messe in conto quando si va in pista.... cmq di gente che non sa comportarsi in pista c'è nè tanta..... so contento che hai risolto tutto per ilmeglio
|
mi spiace per la tua motina...cmq come si dice,l'importante è che tu sia integro :wink: .dove l'hai trovata una rep 911 a 350 euro?
|
:teach:L'ho presa all'asta su Ebay comprese le spese,arriva dalla Germania(spero).Avete perfettamente ragione,in pista ci sono piu' raccoglitori di funghi che piloti,e per piloti intendo di tutti i livelli,perche' e' giusto che ognuno vada a divertirsi pero' rispettando le regole:tenere una traiettoria e non zigzagare come in cerca di farfalle,non fermarsi nei posti pericolosi e soprattutto non in curva o subito dopo,lasciare passare il pilota che sopraggiunge se e piu' veloce tanto non ci si gioca mica il mondiale e si rischia di finire per terra tutti e due ecc...ecc... :bye: :bye: :bye:
|
ragazzi ..... per fortuna che sono minimoto sennoo :doh:
putroppo il problema dei raccoglitori di funghi e' molto dilagante, ma non solo nelle mini piste, e questo e' un problema per chi frequenta anche piste grandi....... a me una volta mi e' capitato tipo nitro, ma in terra isulla traiettoria non c'era una mini e la velocita' non era di 40/50 km/H, per fortuna sono riuscito a schivarlo senno mesa' che nemmanco lo raccontavo |
ieri botto tremendo + foto
:teach: ho aggiunto la foto del botto :bye: :bye: :bye: http://www.images-hosting.com/show.php?image=1137337649-10012006(002).jpg
|
alla faccia !!!!
|
per la miseria...e pensare che il telaio R Polini e' anche dei + resistenti....ora capisco la botta che ha preso azz...
|
porca***** :cry: , mai visto nulla di simile nelle mini!! Solo le moto vere si rompono sul cannotto (schiantandosi a 100 all'ora...)
|
:teach:il danno maggiore e' che devo stare fermo circa 1 mese perche' mi arrivi il telaio :mann: :doh: :no: :smt010 :smt123va beh mi riposero' :bye: :bye: :bye:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 05. |