Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Quello che conta è il gomito (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/2409-quello-che-conta-gomito.html)

Ardito 09-01-06 20: 40

complimenti grazio! :si:

GRAZIO85 09-01-06 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
oggi niente test :doh: :doh: eseguo domani
cmq credo di poterci riuscire, piegare piego quanto voglio, ginokkio giù, ginocchio ke tocca ma poco, ginocchio ben stretto addosso ke per farlo toccare devi piegare tanto...quindi spero ke col gomito sia lo stesso... magari una volta preso il giro diventa + ke altro scenografico per ki è a terra

ot: il ciao nn l'ho mai avuto, ma 1 volta avevo 1 califfone più 2m, quello con le 2 marce automatiche...pesava un cacchio e la corona dietro era 1 padella, bastava mezza culata e già si alzava...mi ci son dato il giro 3 volte sotto gli okki di mia madre :rotfl: :rotfl:

eh eh eh...di queste cazzate ne abbiamo fatte tutti...io ho ribaltato il mio nrg in una stazione di servizio,il bello è che non si è ribaltato del tutto perchè l'ho poggiato in extremis (correndo.. :1st: ) ad una colonna del distributore :rotfl:

GRAZIO85 09-01-06 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da Ardito
complimenti grazio! :si:

grazie :si:

Sks28 09-01-06 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da GRAZIO85
il bello è che non si è ribaltato del tutto perchè l'ho poggiato in extremis (correndo.. :1st: ) ad una colonna del distributore :rotfl:

questa pagherei per vederla :1st: :1st: :wink:

M4x_R4C1N6 09-01-06 22: 48

Quoto, a vedere unan scena così ce da star male.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :1st: grazio 6 un grande
cmq anch'io pinno con il mio ciao(intendiamoci nn è la mia moto è solo una mezzaccio rude da usare per far cagate, tipo settimana scorsa a nevicato e il giorno stesso io ero sulla neve a far il ********!!!

GRAZIO85 09-01-06 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
Quote:

il bello è che non si è ribaltato del tutto perchè l'ho poggiato in extremis (correndo.. :1st: ) ad una colonna del distributore :rotfl:

questa pagherei per vederla :1st: :1st: :wink:

Non hai idea del terrore...c'erano le macchine nel distributore aperto e io che sono riuscito a mettere i piedi a terra e correre(con la tuta)per gestire quei 90 kg per i 3 metri che serviva....io pagherei per rivedere la faccia del gestore del distributore...occhi spenti e bocca aperta :rotfl: :rotfl:

GRAZIO85 09-01-06 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da M4x_R4C1N6
Quoto, a vedere unan scena così ce da star male.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :1st: grazio 6 un grande
cmq anch'io pinno con il mio ciao(intendiamoci nn è la mia moto è solo una mezzaccio rude da usare per far cagate, tipo settimana scorsa a nevicato e il giorno stesso io ero sulla neve a far il ********!!!

A bè ieri in pista c'era un frego di neve (solo un paio di curve pulite,e neanche tanto,quelle delle foto),ovviamente non potevo evitare di fare qualche sana cazzata nella neve...ovviamente è finita come è finita ! :1st: :rotfl: :si:

antonio22 10-01-06 18: 21

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da M4x_R4C1N6

A bè ieri in pista c'era un frego di neve (solo un paio di curve pulite,e neanche tanto,quelle delle foto),ovviamente non potevo evitare di fare qualche sana cazzata nella neve...ovviamente è finita come è finita ! :1st: :rotfl: :si:

A proposito di Laser Grc, i cerchi ke misura sono?

GRAZIO85 10-01-06 18: 49

Credo che dietro sia un 6.1 ,lo vuoi? :wink:

antonio22 10-01-06 19: 04

No grazie, di gomme ne ho due treni cerchi compresi. Mi hanno detto ke ste misure nn si trovano +, e ke si trovavano alla Polini: 6.6 davanti, 6.1 dietro. La mia e' un 8 cv a likuido.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38.