![]() |
sec me è tutta una questione di figura!!! siccome le moto gp le montano allora anke noi con le mini!!!! io preferisco farmi un paio di giri poi fermarmi e toccare con mano la pmt e sentire la gomme che si appisccica sulle dita...:smt149 :smt149 :smt149
poi ognuno è libero di fare come vuole!!!:si: |
Io credo che ognuno i propri soldi è libero di spenderli come vuole, quindi.....:smt139
|
non vorrei smontare le termocoperte ma le gomme arrivano al max a 70° in pista...
|
ma il prezzo qual'è???
|
Quote:
|
Sono OK solo X ki gareggia......al primo giro le gomme devono incollare......ma se si gira da domenicali secondo me sono soldi buttati......
|
Quote:
|
e a ke ti servirebbero?
|
Quote:
|
He he
Quote:
Le termo coperte comunque si fanno apprezzate solo quando le provate!!! E poi per chi dice che sono inutili xchè dopo 10 min son fredde...si sbaglia... la gomma internamente resta calda per un bel pò aria compresa.....Io da quando le uso ---- Arrivo in pista... le accendo e fin che si scaldano mi preparo il resto.faccio la pressione a caldo.. cosa molto importante....Scaldo la moto sempre con le termo su....e poi...alla prima curva piego come se fosse il 10° Giro.....mi diverto di più perchè fin dai primi giri mi faccio già le traiettorie! a palla!!!!! é solo una questione di portafoglio??? Cmq Da quando scaldo le gomme prima di girare... non ho più fatto voli inutili ....Come in passato!!! Plastiche e piu fiducia nella moto!!!!!:si: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |