![]() |
Da Top Racing
|
capito..alla fine t'hanno limato 30€ x le spedizioni...
|
Penso di si ma è il miglior prezzo che sono riuscito a tirare il rivenditore di Vicenza mi faceva 2180,00.
Dimmi quanto riesci a tirare tu che ...l' unione fa la forza |
ok ti faro' sapere..
io spero soltanto che le modifiche da apportare alla motina siano fattibili di fabbrica in quanto ordino tutto da loro...non voglio/posso ammattire... mi chiedo inoltre se e' possibile cambiare quel tappo del serbatoio della benzina e metterne uno in alluminio come la GRC... |
Si penso che le modifiche le fanno in fase di assemblaggio in DM.
Per il tappo non so bisognerebbe vedere se monta quello della grc. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi il telaio è molto accessibile, riesco a cambiare carburatore e pacco lamellare perfino con le carene montate. L'unica cosa, te la anticipo per non ammattire, quando togli il codone, per rimontarlo tieni il serbatoio con le dita che non si sposti in avanti mentre richiudi il codone. |
Quote:
Quote:
|
Il serbatoio è separato dal codone, ma quando è montato appoggia su un supporto in gomma del telaio ed è tenuto dalla carena del codone. Infatti per togliere il codone devi togliere il tappo. Quando rimetti il codone posizioni il serbatoio, fai passare il collo del serbatoio nel buco della carena e lo tieni dal collo mentre appoggi il codone. E' più facile a farsi che a dirsi.
Per il codone sono tre viti, una davanti al serbatoio e due ai lati dietro alla sella, la carena anteriore è un pezzo unico tenuto da quattro viti, due ai lati vicino al radiatore e due sulla punta anteriore. Sviti le viti e la sfili attraverso la ruota anteriore. Se vuoi girare senza carene però devi togliere l'ammortizzatore di sterzo perchè non puoi girare con il supporto carena libero (dove si attacca l'ammortizzatore) è una lancia (un pò pericolosa). |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 46. |