![]() |
Quote:
Con la mia funzionano ed ho bobina ita polini e candela schermata NGK BR 9 EG, rotore e statore cina. Ciao |
...
sulla mia ,polini 50cc, ho messo squish a 0.45 ... mi sembra sia :si: perchè Aster dici 0.60?
il mio gpt sembra ,e dico sembra perchè aspetto di andare in pista, aver iniziato a funzionare dopo aver montato la pipetta schermata bzm racing ed aver accorciato il filo al max ciao |
Quote:
caspita.....il "pargolo" ha un bel dafare a domare quel mostro, se alza lo squisch di un paio di decimi almeno riesce ad andare anche + forte. :si: ;) |
ok...
ok... te lo chiedevo solo perchè io in fondo ho provato solo 0.45 perchè sapevo essere l'ottimo senza fare molte altre prove...
ciao |
Quote:
|
con il 50 cc bzm, con spalle oro e cupola +0.30 che range consigliate?
|
io sto con il 40cc malossi e ho lo squish a 0,35 ma voi nn state un pò troppo alti?ho letto squish da 0,45 forse era per il 50 e sta bene ,ma i 40cc?
|
io sul 50 sto a 0,42 o 0,47 , ora nn ricordo bene
ma devo alzarlo un po' è troppo brusca in basso |
Rispolvero questo 3D per chiedere se qualcuno ha info sullo squish ideale su un BZM aria 40 5 trav.
Adesso io ho 0.42 con una guarnizione di base da 0.35, secondo voi va bene o devo abbassare un po'? |
io col 50 cc mi trovo bene col 0,42
ricordo ke col 40 cc avevo 0,35 ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 15. |