Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Con accensione elettrica o no? (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/24025-accensione-elettrica-no.html)

mattia90 11-02-07 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da Lunarossaprada (Messaggio 299980)
e poi cmq anche se si stacca la batteria le dispersioni ci sono sempre...la batteria quando il motore nn si accende x mesi...dopo e da buttare!sia x le auto che per le moto....

io è un mese che nn accendo il pit...beh la batteria funge ancora!

Lunarossaprada 11-02-07 14: 50

un mese e un po pochetto...:smt121 aspetta altri 6/7mesi...hihhih

cali 11-02-07 14: 56

Ma 6 mesi vuol dire ke nn la usi mai!!!e ke appassionato è uno ke nn la usa x tutto qsto tempo???io la metto in moto ogni giorno

mattia90 11-02-07 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 300006)
Ma 6 mesi vuol dire ke nn la usi mai!!!e ke appassionato è uno ke nn la usa x tutto qsto tempo???io la metto in moto ogni giorno

si infatti...io non la accendo la 1 mese perche devo cambiare ancora la frizia...in settimana è pronta!

Luca90 11-02-07 18: 49

ma li leggete i messaggi?????!!!!!la batteria centra relativamente.gia ho detto in u'altro messaggio che secondo me quando sei in gara fai prima ad accenderla con l'accensione elettrica invece di scndere dal pit e accenderla con la pedivella!!nn centra assolutamente niente la fatica!anche perche nn è che ci vuole tanto ad accenderla!!!
E poi ti voglio ad accenderla quando il motore è compresso,li sono cavoli..........

Il Padrino 11-02-07 19: 00

per me e' inutile,nn serve a niente,ed e' anche piu' divertente accenderla con un bel calcione,poi cmq dopo mesi c'e' disperdita di ioni,ma cmq niente di che,per quotare un altro membro ed henry ford:
quello che non c'è su una vettura... non si può rompere

mattia90 11-02-07 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 300124)
per me e' inutile,nn serve a niente,ed e' anche piu' divertente accenderla con un bel calcione,poi cmq dopo mesi c'e' disperdita di ioni,ma cmq niente di che,per quotare un altro membro ed henry ford:
quello che non c'è su una vettura... non si può rompere

eheh chi non ce l'ha...rosica rosica!

GingeR29 11-02-07 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da Luca90 (Messaggio 300116)
ma li leggete i messaggi?????!!!!!la batteria centra relativamente.gia ho detto in u'altro messaggio che secondo me quando sei in gara fai prima ad accenderla con l'accensione elettrica invece di scndere dal pit e accenderla con la pedivella!!nn centra assolutamente niente la fatica!anche perche nn è che ci vuole tanto ad accenderla!!!
E poi ti voglio ad accenderla quando il motore è compresso,li sono cavoli..........

guarda che nn è un ktm 450 con compressione da spaccarsi il piedex metterla in moto!! sn 2 kg che nn servono... se uno deve far gare l'ìaccensione elettrica è solo peso in piu e basta

mattia90 11-02-07 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da GingeR29 (Messaggio 300142)
guarda che nn è un ktm 450 con compressione da spaccarsi il piedex metterla in moto!! sn 2 kg che nn servono... se uno deve far gare l'ìaccensione elettrica è solo peso in piu e basta

per chi cazzeggia, è utile...basta!:smt136 :smt121

pit-er 11-02-07 20: 12

Ho anche io l'accensione elettrica, secondo me' per chi fa' gare non gli serve ed e' tutto peso in piu'da dover gestire nelle pieghe.
Per chi fa' motard difficilmente gli si spegne la moto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32.