![]() |
io l'ho visto correre qua da me...
montava cilindro evolution...una bomba ragazzi...una bomba... |
quei motori 2 tempi della polini raggiungono anche 22 cv.. questo xke sono compatibili con tutti i kit polini x gli scooter da trofeo! quindi
|
....grazie Ginger!!!!
questo tuo intervento avvalora la mia tesi.....la verità su ciò che ho visto e non ero l'unico!!!!!......un 2t polini minimotard che schiantava tutti i 4t presenti....e aggiungo..... che quel pomeriggio erano presenti una 20na di pit di diverse marche e modelli....ad ogni rettilineo......venivano staccati di 15-20m!!!!...questo per chi è intervenuto nella discussione....sogghignando!!!!:si: |
Quote:
Dillo che così almeno ci si diverte!! hai idea di cosa voglia dire, a parità di cilindrata, motore 2t "italiano" e 4t cinese?! Visto che è palese che tu non sai qual'è la differenza tra questi due tipi di motore, ti informo del fatto che un motore 2t ha il DOPPIO di potenza di un 4t, la tua esperienza non ha quindi nulla di strano è semplicemente l'applicazione di una legge meccanica... Che poi tu voglia capire solo quello che vuoi capire senza saper (come hai dichiarato tu) nulla è un altro paio di maniche, che a me non interessa. Quindi abbi almeno il buon gusto di non proclamarti il luminare della meccanica dando inoltre del pirla agli altri perché non è il caso!! Poi mi immagino che pitbike stratosferiche ci siano a girare di solito a rozzano... |
boni!!!non vi incazzate....!
|
Ciao Mattigas....penso che tu stia esagerando con le parole......capisco l'impeto dei 18 anni ma qui le risse non le vuole fare nessuno!Rileggiti tutta la discussione e capirai di aver "pisciato fuori dal vaso" (vedi tuo intervento pag2)e soprattutto rispetto per chi ha qualche decina di anni in più di te (30)!!
Minimoto è divertimento il forum anche....scambio di opinioni...senza imporle!!!! io mi sono limitato a raccontare un pomeriggio in pista. La chiudo qua....se dovessi girare a Rozzano ben lieto di conoscerti.....così ci tiriamo qualche sportellata!!!scherzo!!!:rotfl: :si: |
Mattigas te sei drogato :) ?
non ti ha detto nulla di male .... sei sembrato esaurito .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37. |