Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   crisi esistenziale (viva l'italia) [lungo] (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/2391-crisi-esistenziale-viva-litalia-lungo.html)

upo1982 09-01-06 12: 31

W LA F**A :si: ..... e l'Italia! :rotfl:

jonny 09-01-06 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da upo1982
W LA F**A :si: ..... e l'Italia! :rotfl:

appoggio e spingo :smt044 :smt043 :smt044
:bye:

heavymachinegun 09-01-06 12: 58

non bisogna buttarsi giu,capiteranno pomeriggi anche peggiori...è vero che le chinesi non sono chissà cosa,ma sono un ottima scuola,meccanicamente cosi semplice che chiunque può metterci mano,quindi se si rompe l'aggiusti al momento e giri(salvo rotture gravi) altrimenti ritorni a casa e fai fare a qualcun'altro.

Le chinesi,cosi come le italiane,cosi come qualunque macchina è soggetta a guasti,quindi può capitare a chiunque

manu491 09-01-06 13: 25

si ma non è possibile che ogni volta, qualsiasi volta, la mia moto deve avere un problema! caxxo tutte ma tutte le volte! non c' stata una volta che non ho dovuto metterci mano: e quando la pedana, e quando il freno, e quando il galleggiante e quando il filtro, adesso l'avviamento... mi sn stancato!

ts79 09-01-06 13: 37

non per spaleggiare a tutti i costi le cinesi ma cmq anche le italiane hanno bisogno di manutenzione + o - assidua...
il bello delle cinesi è poterci mettere su le mani... nn ti nego cmq che anch'io preso dallo sconforto ogni tanto ho pensato di farla finita e fare un bel falò :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

heavymachinegun 09-01-06 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da manu491
si ma non è possibile che ogni volta, qualsiasi volta, la mia moto deve avere un problema! caxxo tutte ma tutte le volte! non c' stata una volta che non ho dovuto metterci mano: e quando la pedana, e quando il freno, e quando il galleggiante e quando il filtro, adesso l'avviamento... mi sn stancato!

lo sò ,ma è cosi per tutti.purtroppo

manu491 09-01-06 14: 57

purtroppo per noi cinesisti le italiane non hanno bisogno di tutta la manutenzione che metto sulla cinese (ci mancherebbe... con quello che costano): l'ultima volta mi ha preso lo sconforto grosso xkè vedevo tanti ragazzini igrare son le iataliane e fermarsi solo a fare benzina, poi uno strapp e via di nuovo ingarellati

X20A-Strike Freedom 09-01-06 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da manu491
purtroppo per noi cinesisti le italiane non hanno bisogno di tutta la manutenzione che metto sulla cinese (ci mancherebbe... con quello che costano): l'ultima volta mi ha preso lo sconforto grosso xkè vedevo tanti ragazzini igrare son le iataliane e fermarsi solo a fare benzina, poi uno strapp e via di nuovo ingarellati

il bello di avere i genitori che invogliano e che investono x far divertire i figli...i miei non lo avrebbero mai fatto....

Sks28 09-01-06 15: 49

aspetta a dire invogliano e investono per far divertire i figli....soprattutto se i figlioletti girano in pista con altri gagni.....nn sai qnt volte ho visto bambini giocare e divertirsi sia in minimoto ke così, per conto loro, e qnt altre ho visto i loro genitori rompere le scatole e litigare per ki aveva merito di passare di là e ki no.....anke quando si gira per gioco, niente gare

manu491 09-01-06 15: 51

è vero, ci sono tanti genitori veramente insostenibili, gente che si azzuffa se i propi figli si danno una sana spallata...
cmq quella a cui mi riferivo io non era tutta gente "fortunata"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 28.