![]() |
è tutta una questione di monopolio,la pmt ha il monopolio e tutti comprano pmt,certo ke ho provato pmt e anche t41 ma forse tu non ha provato le veerubber(mescola rossa)non credo di essere tanto scemo se con queste gomme quest'anno ci ho vinto il campionato regionale lazio ke dici??????metti un'unghia sulla pmt e su quella e fai il confronto:-)
|
quanto costa di listino o di media un treno di veerubber (mescola rossa) perche' le voglio provare! .......... tra parentesi alle nuove t41 dice che sn aumentate di prezzo di listino a voi risulta?
|
Quote:
e allora perchè non le usano tutti???:smt132 un motivo ci sarà visto che anche il prezzo è simile.....e comunque ci sono persone a cui piacciono le vee rubber però ne hao sentito più di uno che le ha provate e mi ha detto che come durata non ci siamo proprio |
ma la mescola rossa delle veeruber sarà come le R della pmt..................penso
|
La mescola della "nuova" T41 e' x ora identica alle vecchie!!!!!
Novita' arriveranno fra un mesetto con l'inizio dei campionati. L'unico cambiamento e' la spalla piu' alta......55 o 50,5 (non ricordo bene) al posto del 50 vecchio. |
si hai ragione come durata si consumano subito ma prova a vedere una veerubber dopo dieci giri di pista e una pmt,quando si devono fare risultati non bisogna vedere la durata delle gomme(questo e riferito a me e per chi corre agonisticamente ovviamente),xo hai anche ragione,ce gente ke piacciono le vee e a ki piacciono le pmt...
un treno di veerubber costa piu o meno una 90tina di euro... |
Quote:
vedi che allora c'è il pro e il contro...per il normale utente non sono molto adatte visto il maggior consumo,discorso diverso per chi fa gare... ma qual'è lo shore delle vee con la striscia rossa? |
Quote:
|
nose qua mi sorge una domanda, come mai i team ufficiali, appunto come dici tu che non gliene frega niente di buttare via un treno di gomme dopo 10 giri, non usano le PMT R che da quanto ho capito tengono di più ma si consumano più in fretta?
|
Forse risparmiano anche loro perchè per le finali qualcuno le ha usate...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 02. |