![]() |
Complimenti a tutti, ma sopratutto a Francesca del team MINIMOTOROMA che per mantenere la posizione se ne è fregata del fatto che la pista fosse finita. Infatti non so' se avete visto, all'uscita del'ultima curva che la immetteva nel rettilineo finale, sentendo il fiato sul collo del 6° ha spalancato il gas e lo ha chiuso solo dopo aver sorpassato la bandiera a scacchi quando ormai era il momento di frenare perchè c'era la curva !!!! COMPLIMENTI gesto da ammirare, degno di un vero pilota !!! COMPLIMENTI ANCORA DA TUTTO IL GRUPPO_CARPE_DIEM !!!!
|
Bellissima pista, finalmente una vera pista dove poter dare tutto il gas possibile!
Grandi i team al loro esordio, LISCIRACING con Simone e Valerio che alla loro prima gara, hanno fatto a mio avviso un ottimo risultato :si: OTTIMO risultato anche per Mr Calisi che con il team CARPEDIEM ha acciuffato un ottimo 4° posto dando prova che il pilota c'e' e nelle prossime gare non ce ne sara' per nessuno :si: CONGRATULAZIONI sopratutto al TEAM TMMOTORS di Marco, con il pilota Grasso Giancarlo che in una delle categorie senior e' arrivato 1° facendo una gara spettacolare!!! :si: Tantissimi complimenti poiche' dimostra il fatto che si puo' dare ancora tanto filo da torcere e vincere una gara del regionale anche se si hanno piu' di 40 anni!!! :smt136 :smt136 :smt136 |
allora maurizio ce la potemo fa pure noi compreso simius!
|
complimenti a tutti:si: :si: specialmente a SIMONE E VALERIO DEL TEAM LISCIRACINGTEAM :smt136 :smt136.......(p.s.alla prox vi vogliamo a podio):si:
|
Quote:
AHAHAHHAH:smt146 :smt146 quello sicuro! queste sono doppie vittorie! se uno si impegna arriva ovunque!:si: La prossima volta mi iscrivo anche io al regionale con una bella TM.... chissa' che succede...:smt132 |
Quote:
Ps la senior b aspetta Pratesi ....................................dai dai che è alla portata. Calisi come sei arrivato ?? 3°-4° ?? |
Quote:
Ma una domanda, Francesca non corre per il team di Minimotoroma??? Con Sabino? |
scusate non avevo letto...quello scritto da CarpeDiem...
|
Quote:
|
Ps...
Dov'è la prossima gara? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 29. |