![]() |
Caro tosix oggi ci siamo divertiti un mondo....forse l,unica pecca è che il pistino è sempre più pieno di mini piloti e gestire il sorpasso è assai complicato perchè in rettilineo aprono a cannone e nelle curve inchiodano, comunque va bene cosi hanno tutti i diritti di divertirsi!!! Oggi ho girato in 34 secondi ALTI LIVELLI!! ciao raga :si: :si:
|
Io al posto di cambiare le gomme sto pensando di cambiare la mini :rotfl:
|
m sa che una nuova blata t scappa :bye:
|
mi sa pure a me :rotfl:
|
Complimenti raga!!! :wink:
ma la pista....ke obbrobbrio!! cioè l'asfalto è bello, ma come sicurezza è terrificante......c'è uno scalino immondo e nemmeno la "via di fuga" è pulitissima, addirittura in qualke foto si vede 1 tombino di cemento.... e poi c'è gente ke pensa ke volpiano sia insicura perkè ci sono le gomme.... |
Quote:
cmq in effetti la sicurezza non e' il max li..ma se uno ha testa si diverte senza farsi male....+ che altro deve essere ben vestito... |
a non si paga? abè allora il discorso già cambia...cmq il consiglio è d stare attenti e magari di andare a buttare qualke palata di terra ai lati del nastro d'asfalto :si: :si:
|
Quote:
|
Infatti, l'importante è divertirsi cercando di non farsi male anche se questa pista è molto pericolosa soprattutto per le mini di una certa potenza.
|
belle foto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |