![]() |
praticamente cosa faccio
faccio smontare la testata e la faccio spianare? |
ma quanto deve essere spianata in millimetri
il mio e' un motore lifan 125 |
io sulla testa del mio ducar ho fatto asportare 1.2 mm e va benissimo,praticamente la spianatrice è arrivata al bordo dela sede valvola
|
Sinceramente con quello che si spende tra singoli pezzi e manodopera... ho paura che quasi quasi convenga orientarsi direttamente su un motore 140cc, di quelli che hanno già pistone alta compressione e cammes racing
|
spianare una testa non ha costi rilevanti, parliamo di 10/15 euro le camme si trovano tra gli 80 ed i 130 dipende dalle marche
|
Quote:
grazie |
minis, mcm50, mobster, ebay
|
Ciao a tutti, il lavoro di elaborazione della testa comprede: spianatura, lavorazione dei condotti, lavorazioni delle sedi valvole e sqish del pistone. Con in piu prova della compressione prima e dopo della lavorazione. il costo è di circa 300 euro. E manodopera compresa nel prezzo per lo smontaggio e rimontaggio del motore..
|
aggiungo al post che avevo fatto prima, che il lavoro costoso sono i condotti!! che naturalmente non era copresa nella cifra che avevo scritto.
la cifra di alby per una testa completa è un prezzo giusto!! |
e allora si torna al mio pensiero iniziale... più o meno si va a spendere come per un motorazzo da 140cc pompato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 09. |